In un ambiente privo di fungo mortale che ora taglia castagni nel fiore degli anni, l'albero maturati tra il 60 e il 100 piedi , con la larghezza , spesso corrispondenti sua altezza . Mentre la forma assume una globulare , forma la diffusione , i tronchi dei castagni oggi raramente hanno la possibilità di superare i 4 pollici , mentre in precedenza erano larghi come 4 metri . Ora , la castagna avanza a dimensioni di circa 20 metri prima del fungo, l'accesso alla struttura attraverso vari coleotteri che portano sui loro corpi , inizia a prendere piede . Foglie
Chestnut
Il fogliame su un albero di castagno cresce in un modello alternativo sui ramoscelli . Le foglie sono ellittiche o oblunghe , secondo il Dipartimento dell'Ohio delle risorse naturali . Foglie misura tra i 6 pollici e 10 centimetri di lunghezza , con un po ' largo come 3 pollici . Foglie di castagno sono dotate di denti facilmente riconoscibili; sono strette e punto in avanti . La ventola fuori dal centro e corsa ai lati della foglia vene . I colori in primavera e l'estate sono verde pallido , ma le tonalità autunnali sono giallastre e marrone .
Castagno Frutta
un albero di castagno dispone di entrambi i fiori maschili e femminili . Né sono di valore ornamentale, ma i maschi sono molto più evidente , sempre più in forma amento di lunghezze comprese tra 4 e 8 pollici. Alcuni dei fiori femminili impollinati producono una fresa spinosa , lunga fino a 3 pollici . All'interno si trova un appiattito , lucido , marrone noce commestibile , con ben tre racchiusi in una fresa . I dadi stessi sono finché ¾ di un pollice . Le spine sulle frese crescono a ½ pollice di lunghezza , rendendo il frutto difficile da gestire . Per fortuna, dividersi in autunno , rivelando i dadi all'interno .
Più di castagno Caratteristiche
I rametti e foglie steli su un castagno americano hanno una bella copertura di peli . La corteccia del castagno è liscia - e dovuto al cancro corticale del castagno , pochi alberi raggiungono un'età in cui la corteccia diventa un bene paesaggistico . Sul castagna matura , la corteccia diventa grigio scuro , con fessure prominenti e creste . Guardate in natura per i nuovi castagni spuntano fuori dalle ceppaie degli alberi deceduti e dei sistemi di root di castagne nei dintorni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093178.html