# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Insetti che attaccano Buckeye Trees

insetti che attaccano gli alberi Buckeye fanno poco danno al campione e non sono considerati un problema serio per l'albero. Come tutte le piante , tuttavia, alcuni insetti sono attratti dalla Buckeye per l'alimentazione . Specie Buckeye includono il Buckeye Ohio, Rosso Buckeye , Buckeye giallo e California Buckeye . Buckeye Lace Bug

esistono più di 100 specie di pizzo bug e ogni specie tende a concentrare la sua attenzione su un particolare host . Il pizzo bug Buckeye abita i vari tipi di alberi Buckeye, succhiando il fluido lontano dal tessuto fogliare e causando decolorazione nel fogliame , ridotta vigore e la caduta precoce delle foglie . Il piccolo bug pizzo porta una sorta di schiacciata , l'aspetto rettangolare e provoca danni soprattutto estetico per l'albero che garantisce raramente le misure di controllo .
Noce Scala

La scala di noce ( Quadraspidiotus juglansregiae ) feste su una varietà di alberi , tra cui il Buckeye . Questa scala misure di insetti circa un ottavo di un pollice di lunghezza ed è più attivo nei mesi estivi . Questi insetti , piatti circolari hanno un corpo grigio con una macchia bruno-rossastra e si attaccano ai rami di un albero Buckeye , succhiando via fluido dalla corteccia interna . Questo provoca stress idrico per l'albero e l'eventuale fessurazione della corteccia .
Noce Scala gestione

Noce bilance di solito grappolo in gruppi a forma di margherita con i maschi emergendo come minuscoli insetti alati , dopo l'accoppiamento con le femmine . Oltre al danno estetico , la scala noce provoca pochi danni di importanza all'albero Buckeye . Quando l'insetto infesta un albero , è in genere ben gestito dai suoi predatori naturali . Gli insetticidi sono efficaci contro scala di noce , ma anche uccidere i predatori naturali dell'insetto . Il momento migliore per applicare l'insetticida è in tarda primavera appena dopo la schiusa delle uova .
Altri problemi

Altro , parassiti minori della Buckeye include il timberworm alburno ( Hylecoetus lugubris) e il chrysomelid ( Derocrepis aesculi ) . L'albero soffre anche molto poco da eventuali problemi di malattia , anche se a volte sperimenta foglia macchia ( Guignardia aesculi ) , una condizione che causa il fogliame ad assumere un aspetto bruciata . Un funghi oidio ( Uncincula flexuosa ) attacca anche le foglie Buckeye e una ruggine foglia ( Puccinia andropogonis ) si verifica nelle sezioni occidentali della gamma nativo dell'albero . L'albero tende anche a produrre fogliame presto e le foglie possono quindi essere danneggiato da gelate primaverili .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.