L'albero sequoia ( Sequoia sempervirens ) , chiamata anche la sequoia costa o la sequoia della California , è suscettibile di diverse specie di malattie fungine aftose . Redwood cancro è causato dal fungo Botryosphaeria dothidea e da funghi delle famiglie Cytospora e Seridium . Questa malattia colpisce anche l'incenso di cedro , l'alba di sequoie , sequoie giganti ed altre specie di latifoglie e conifere . Redwood cancro tende ad attaccare gli alberi che già sono stressati dell'ambiente .
Sintomi
Fungo su alberi di sequoia causati da risultati di ulcera sequoia nella disseccamento di rami e rami , potenzialmente compresi quanto un terzo della corona . Questo dieback verifica dopo la formazione di cancri , caratterizzato dalla presenza di depressioni scure di legno marciume sui rami e ramoscelli . Queste macchie sono circondati da un cerchio di tessuto callose e normalmente mostrano una collezione di melma fungina che filtra dal cancro . Corpi fruttiferi fungine della malattia saranno inoltre notato all'interno del cancro .
Legno Marcio Fungus
Legno funghi decadimento producono malattie conosciute come cuore o linfa marcisce in una sequoia , attaccando il legno interno e strutturalmente indebolire il campione . La malattia è meglio distingue per le crescite fungine che spuntano dalla corteccia dell'albero . Questi pezzi shelf -come sporgono verso l'esterno parecchi centimetri dalla sequoia e sono più specificamente conosciuti come conks o staffe . Armillaria mellea è un altro decadimento fungo legno che cresce in genere in corrispondenza o vicino alla base dell'albero e produce corpi fruttiferi a fungo .
Morte improvvisa della quercia
La malattia improvvisa morte quercia, causata dal patogeno fungino Phytophthora ramorum , è estremamente letale di querce , ma provoca in genere solo lievi danni alle specie di sequoia . I display di pregiudizio come un imbrunimento e appassimento delle foglie dell'albero e il marciume e la caduta di rami . Cancri e il loro stillicidio di accompagnamento di linfa possono sviluppare. Trasmissione di morte improvvisa della quercia può essere minimizzato garantendo che il materiale vegetale e legno proveniente da zone costiere non possono essere utilizzati in più zone interne .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092793.html