# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Classi di Orticoltura di piante di deserto

Anche se molti forse pensano di deserti come senza vita , distese desolate di terra bruciata , questi ambienti asciutti realtà abbondano con la vita . Secondo l'Università della California , ecosistemi desertici coprono circa un quinto della superficie della Terra , e all'interno di queste aree crescono migliaia di specie diverse di piante , appositamente adattati . Fortunatamente , orticoltori in grado di separare la stragrande maggioranza di queste specie in quattro classi ampie . Phreatophytes

phreatophyte è una pianta che utilizza un incredibilmente lungo e profondo sistema di radici , al fine di attingere acqua da falda sottostante di un deserto. Secondo l'Università del New Mexico , due degli esempi più abbondanti di phreatophytes in Nord America sono cespugli e mesquite creosoto , come screwbean , velluto, e Mesquite miele . Cespugli di creosoto utilizzano sistemi di root doppio : uno che penetra in profondità nel sottosuolo per arrivare alla falda freatica , e uno che si estende radialmente sulla superficie del deserto per prendere l'acqua di superficie disponibile . Impianti di Mesquite , in alternativa , sono piccoli alberi spinosi , che - come le note di origine di cui sopra - hanno le radici più lunghe di qualsiasi phreatophyte . Le radici possono raggiungere fino a lunga 80 metri .
Succulente

Succulente , che sono noti botanicamente come xerofite , sono piante che si sono adattate al clima secco del deserto , sviluppando innovativi metodi per immagazzinare l' acqua di superficie che ricevono, al contrario di radici crescenti per cercare acque sotterranee supplementare . Come University of Minnesota Extension note , piante grasse in genere hanno poche o nessuna foglie, che li aiuta a prevenire la perdita di acqua a causa di traspirazione . Gli esempi più comuni sono cactus ; che è una famiglia di piante del deserto che rappresentano circa 2.000 specie diverse. In generale , cactus sono caratterizzati dalla presenza di fitti , le scorte carnose per immagazzinare l'acqua , e le spine taglienti o aghi sui loro esterni per dissuadere spazzini assetati . Oltre cactus , altri tipi di piante grasse , come l'Università del Minnesota Extension menziona , includono secolo , la medicina , giada e piante serpente .
Effimeri

fiori effimeri sono simile a annuali , solo che invece di fioritura una volta l'anno , il loro ciclo di vita può essere molto più breve , della durata di pochi mesi o settimane , a seconda del deserto USA . A differenza phreatophytes e piante grasse , che si sono adattati per resistere alle condizioni aride , effimeri si sono adattati a sviluppare e diffondere i loro semi rapidamente, prima di morire a causa loro . Esempi di effimeri del deserto sono l'astro del Mojave , nel deserto pennello e la sabbia del deserto verbena .

Perenni

perenni del deserto , come il octillo e il giglio del deserto , sono simili a effimeri in quanto atti a completare i loro processi riproduttivi più rapidamente possibile . Tuttavia , invece di morire dopo fioriscono , piante perenni vanno in un periodo di dormienza , che permette loro di cavalcare le condizioni aride della stagione secca del deserto, finché l'acqua non è disponibile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.