# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Terreno per Piante di Aloe Vera

piante di aloe vera crescono solo selvaggio in alcuni stati negli Stati Uniti, dove il clima è caldo e stabile per tutto l'anno . Preferiscono asciutto , terreno fast- drenante, e sono estremamente resistenti alla siccità , una volta stabilita. Per fortuna , nonostante il fatto che l'aloe può essere difficile da trovare naturalmente in alcune zone , sono molto popolari come piante del contenitore , e può fare ben tenuto al chiuso su un davanzale soleggiato. Naturale

Piante di Aloe Vera in natura tendono a raggrupparsi su pendii e colline , in particolare le zone in cui il terreno roccioso permette loro di stabilire una presa salda sulla terra . Sono piante sub -tropicali semi che non tollerano luoghi molto umidi , o luoghi dove le loro radici sono in piedi in acqua per qualsiasi periodo di tempo .
Soil Mixing

imitando l'habitat naturale del aloe è un buon modo per iniziare a preparare una miscela terreno per queste piante . Il piatto deve prima essere allineato con pochi centimetri di ciottoli o ghiaia per facilitare il drenaggio . Il suolo mix stesso dovrebbe essere costituito da un terriccio di buona qualità modificato sia con la sabbia , vermiculite , o una combinazione di questi per permettere all'acqua di scorrere rapidamente attraverso il piatto.
Store- ha comprato invasatura Mixes

Un'altra opzione per piante di aloe vera in vaso è disponibile in commercio suolo cactus. Queste miscele sono appositamente formulati per drenare molto velocemente senza un sacco di ritenzione idrica , e molti contengono fertilizzanti a lento rilascio che sono ottimali per cactus e succulente che passano lunghi periodi in sospeso durante l'inverno .
Watering

piante di Aloe non richiedono molta acqua , e sono più probabilità di morire per annegamento di mancanza di acqua . A causa di questo , il terreno può essere un ottimo indicatore di quando è tempo per l'acqua , e quanta acqua dovrebbe essere dato . Attaccare un dito 2-3 pollici nel terreno , e verificare la presenza di umidità . Aloe bisogno del loro suolo di poter andare asciutto tra un'annaffiatura , così onl y quando si è certi che la pianta ha avuto un paio di giorni di suolo secco dovrebbe innaffiare la pianta . Durante l'estate nei climi aridi , il terreno deve essere bagnato e ha permesso di scaricare completamente asciutto per un paio di settimane. Nelle regioni più temperate , una tazza o due di acqua è tutto l'impianto avrà bisogno di tempo irriguo .
Reimpianto

scelta di una nuova casa per il vostro aloe richiede un'attenta considerazione . Spostare le piante a destra prima si prevede di acqua , e scegliere vasi con grandi fori di drenaggio . Perché aloe crescere tali foglie pesanti e devono essere piantati in terreno leggero , è anche consigliabile scegliere pentole pesanti per evitare che si ribalti . Aggiungere un sacco di ghiaia alla base , e l'acqua , una volta trapiantate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.