piante di mirtillo richiedono un terreno acido e non crescono al loro potenziale se il terreno non è adatto . Il pH del terreno deve essere inferiore a 5.5 , la State University Extension Michigan relazioni. Idealmente, il pH del terreno deve essere compreso tra 4.5 e 5.0 prima di piantare i vostri cespugli di mirtilli . Se il pH è troppo basso , le piante possono morire . In terreni con un pH elevato , le piante crescono più lentamente e le foglie possono scolorirsi , secondo l'Università del Minnesota Extension . Avete livello di pH del vostro terreno controllato da raccogliere un campione e portarlo o inviarlo a un laboratorio per i test . Molti servizi di divulgazione universitari eseguono questi test .
Suolo Bonifica
Come per molte altre piante , cespugli di mirtilli necessitano di un terreno che drena bene, quindi le radici non siedono in terreno saturo dopo la pioggia o di essere innaffiato . Per ottenere i migliori risultati , mirtilli vegetali in terreni che drenano bene ad una profondità di 14 pollici a 22 pollici , le relazioni di estensione Michigan State . Il suolo dovrebbe contenere anche un sacco di materia organica , che aiuta a drenare bene, ma anche mantenere la sua umidità per fornire i sistemi di root con acqua .
Del terreno
Se il terreno non soddisfa i requisiti ideali per i mirtilli che crescono , è possibile modificare lo rendono più adatto . Tuttavia, eventuali modifiche della composizione del terreno dovrebbero essere fatte con largo anticipo della semina . Se il pH del terreno è superiore a 5,5 , aggiungere 4 pollici per 6 pollici strato di torba acida allo sporco esistente per abbassarlo di un intervallo accettabile . Se il terreno è denso e non scarica bene , considerare mescolando in materia organica come pacciamatura , torba o paglia .
Altri requisiti di crescita
Oltre ad avere bisogno di un terreno acido e ben drenante per piantare mirtilli , trovare un posto che ottiene ampia luce del sole. I cespugli fare meglio quando ricevono pieno sole , ma possono tollerare fino al 50 per cento ombra, il Cooperative Extension Service North Carolina consiglia. Nei primi anni dopo la semina, l'irrigazione è necessario anche durante periodi di siccità . Le boccole devono essere annaffiate abbastanza che l' umidità raggiunge una profondità di 12 pollici a 16 pollici . Innaffiare lentamente , però , e quindi l'acqua non piscina e si accumulano , provocando le radici per diventare over - saturati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102723.html