# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Caratteristiche del terreno per piante tropicali

La più grande diversità della vita vegetale sulla Terra si trova nelle regioni tropicali . A causa delle enormi quantità di radiazione solare e la pioggia che queste aree ricevono sono i luoghi ideali per le piante . Tuttavia , le stesse forze che creano l'ambiente ideale per le piante causano anche il terreno sia molto fragile e sterile . A causa di alte temperature e acqua abbondante , i nutrienti vengono rapidamente dilavati dai suoli tropicali . Così il terreno delle regioni tropicali non è quello che ci si potrebbe aspettare . Oxisol

I suoli sono classificati in 12 diversi ordini . L'ordine del suolo dove crescono la maggior parte delle piante tropicali è chiamato Oxisol . Si tratta di terreni altamente intemperie con un sacco di argilla che sono ricchi di ferro e alluminio minerali. Solo circa il 7,5 per cento di terra libera - ghiaccio del mondo è coperto da questo ordine del suolo. Negli Stati Uniti si verifica solo nelle Hawaii . Anche se questi terreni hanno una bassa fertilità , con fertilizzante aggiunto che possono essere produttivi .
Naturale

Il terreno superficiale delle regioni tropicali è sottile e di scarsa qualità . Esso contiene poche sostanze nutritive. La principale fonte di nutrienti deriva dal riciclaggio di materia organica . La materia organica è il materiale lasciato dalla decomposizione di materiali vegetali e animali . Perché ci sono così tanti organismi al lavoro in zone dove crescono piante tropicali , la materia organica viene rapidamente scomposto e assorbita dal terreno . Una volta che la materia organica ricca di nutrienti è ripartito , è rapidamente colato dal suolo enormi quantità di acqua piante tropicali sono esposti. Il terreno è di solito denso, con una quantità elevata di argilla e solo un sottile strato di materia organica in alto . Piante più tropicali
In Captivity

non hanno bisogno di crescere in un terreno classificato come Oxisol di prosperare . Piante tropicali crescono in molti diversi tipi di terreni . Il terreno deve essere ben drenato , ossia deve consentire all'acqua di passare attraverso di essa facilmente . Essa deve inoltre essere fecondato spesso così le piante hanno le sostanze nutritive di cui hanno bisogno . Irrigazione frequente è anche un requisito di qualsiasi pianta tropicale , non importa che tipo di terreno è in È possibile utilizzare un mix di invasatura di casa o qualsiasi altra miscela di suolo che ha una grande quantità di materia organica . Si potrebbe anche voler aggiungere un po ' di sabbia in un terriccio per le piante tropicali in esso .
Nessun Piante terreno

Ci sono significative quantità di piante tropicali che non lo fanno crescere nel terreno affatto . Bromeliacee e orchidee dispongono di migliaia di specie che non crescono nel terreno . Queste piante si sono evolute per vivere nel baldacchino delle foreste tropicali . In cattività le piante sono coltivate in corteccia e rock materiali molto sciolti che servono come una sorta di terreno . Tuttavia , queste piante ottenere la maggior parte delle loro sostanze nutritive dall'aria e dall'acqua . In natura queste piante appollaiati sui rami degli alberi e di assorbire ciò di cui hanno bisogno dall'ambiente abbondante che li circonda .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.