Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Impianti per un Boggy suolo Garden

Il suolo paludoso fa scoraggiare la messa a dimora di alcune piante , ci sono molte piante che sopravvivono e prosperano anche nelle zone paludose . Una zona è paludosa se ​​si spende almeno qualche tempo fuori ogni anno inzuppato d'acqua o anche parzialmente sommerso . Questo ambiente di alta umidità , richiede piante che amano l'acqua , se si desidera un successo giardino palude . Mapleleaf Viburnum

Mapleleaf viburno è un piccolo arbusto bosco che è nativo alle parti orientali del Nord America. Anche se è facilmente coltivate in terreni asciutti , preferisce umido , terreno paludoso . Produce piccoli fiori bianchi che sbocciano in primavera metà o in ritardo . Dopo i fiori cadono , ci sono frutti bluastro - nero lasciato che matura al rosso più tardi in estate . Le foglie diventano rosso- viola o magenta in autunno , dando la zona paludosa alcune foglie dai colori vivaci .
Bog Rosemary

Bog rosmarino è un piccolo arbusto sempreverde che produce fiori bianchi a forma di campana piccola , rosa o . Fioriture di questo arbusto da maggio a giugno e richiede torboso , terreno sabbioso che è costantemente umida . Mentre lo fa bene nelle paludi , ma non ama il calore e l'umidità .
Ramoscello di corniolo

Twig corniolo è un arbusto che fa del suo meglio in terreni ricchi paludosi , e può prosperare in pieno sole o in ombra parziale . E 'una buona scelta se si sta piantando lungo i torrenti , come le radici diffusione della pianta aiutano a prevenire l'erosione del suolo . In inverno , ha gambi rossi che mostrano chiaramente nella neve . Nella tarda primavera , produce grappoli di piccoli fiori bianchi che si trasformano in bacche blu - bianca in estate. Queste bacche sono attraenti per gli uccelli .
Meadowsweet

Meadowsweet è un arbusto eretto che può essere 4 metri di altezza . In estate , produce a forma di cono , piccoli fiori bianchi . Richiede terreno che non secca e , mentre prati preferisce il pieno sole , si può tollerare parte ombra. Fa bene lungo i ruscelli o stagni e aree paludose , e se si vuole piantare in una zona non paludosa , ha bisogno di essere innaffiata regolarmente . Dopo i fiori sono morti , rimuoverli per promuovere fioritura supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094959.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com