# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Le date di Viole del pensiero vegetali

Viole del pensiero ( Viola spp . ) Sono piante perenni di breve durata che vengono coltivati ​​come fiori annuali della stagione fredda . Una volta che un eccessivo calore o freddo arriva, si sono tirati su e compostaggio , e la loro posizione giardino è riempito da altri fiori che godono nel calore dell'estate . Pianta viole del pensiero quando il clima fornisce costantemente le condizioni tra 20 e 80 gradi F. seconda elevazione o latitudine , viole del pensiero festone aiuole in autunno , inverno o primavera . Solo nelle zone più fresche d'estate non viole eseguono bene per tutta l'estate . Il tuo vivaio locale probabilmente vende viole del pensiero durante il tempo semina appropriato nella tua zona . USDA zone di rusticità 2 a 5
nel Nord , viole del pensiero vegetali in marzo o aprile .

Il Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti dividere regioni geografiche sulla base delle temperature invernali minime annuali. Ciò è correlato spesso altitudine e latitudine e permette di comprendere meglio la lunghezza della stagione di crescita . Zone USDA 2 a 5 comprende gran parte del Canada e il nord degli Stati Uniti . Viole del pensiero sono in genere piantati in primavera in luoghi come Minneapolis , Chicago , Denver , Boston e Toronto. Essi assaporare i terreni umidi , freschi da marzo e aprile fino a giugno , quando spesso le temperature superano i 80 gradi F. Le piante possono continuare a crescere , ma la produzione di fiori si ferma quando le temperature sono troppo calde . Aree ad alta elevazione nelle Montagne Rocciose o nelle foreste canadesi settentrionali possono avere abbastanza estati fresche per sostenere viole del pensiero bene fino all'inizio dell'inverno .

USDA rusticità Zone 6 a 8
In Sud, viole del pensiero sono venduti per l'autunno e la primavera piantagione.

attraverso le aree invernali più miti degli Stati Uniti , in zone di rusticità USDA 6b a 8 , viole del pensiero sono spesso piantati in autunno. A Dallas , Atlanta , Seattle , e Richmond , le temperature fredde ma mite inverno di tanto in tanto scendono a partire da 10 a 20 gradi, permettendo viole del pensiero di sopravvivere dato che le temperature diurne rimbalzo sopra lo zero. Viole del pensiero continuare a crescere e poi attraverso la fioritura primaverile . Viole del pensiero in genere nel sud-est americano e più miti aree del Pacifico nord-occidentale sono piantati in ottobre e novembre e fioriscono a maggio , quando il calore li fa diventare gambe lunghe e smettono di produrre fioriture .
USDA Resistenza zone da 9 a 11
a Los Angeles o in Florida , viole del pensiero vegetali in dicembre o gennaio .

nelle zone subtropicali e tropicali delle zone USDA 9 a 11 , viole sono un giardino d'inverno annuale. Nel sud della California e la penisola della Florida , viole del pensiero sono piantati da novembre a gennaio . Fioriscono bene fino alla primavera quando le temperature raggiungono affidabile al di sopra di 80 gradi o intensità di luce solare riscalda il suolo troppo. Dal momento che le temperature invernali fredde non sono garantiti , giardinieri subtropicali possono evitare viole del pensiero e vegetali altre specie annuali della stagione fredda non limitate tanto dal calore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094960.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.