# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Il migliore fungicida per Pomodori

Il meglio fungicida per i pomodori , o di qualsiasi altro tipo di impianto , è la prevenzione . Fungicidi possono proteggere una pianta se sono utilizzati prima di qualsiasi tipo di infezione fungina comincia . Una volta che un fungo attacca una pianta , eliminando non è facile . È possibile controllare la sua diffusione continuando a spruzzare le parti infette della pianta , ma ci sono poche possibilità di fermare un fungo una volta avviata. Piantagione e cura delle pratiche corrette sono le vostre migliori armi contro di pomodoro funghi . Prevenzione

pomodori Impianto quando il terreno è riscaldato a 55 gradi Fahrenheit e le temperature dell'aria notte sono negli anni '50 . Dare la piante un sacco di circolazione dell'aria per quando raggiungono la loro dimensione maturo; non li folla . Li pianterò in pieno sole in un terreno ricco , e solo acqua alla base delle piante , non dall'alto con un tubo o sprinkler . Fogliame umido favorisce malattie fungine . Non overfertilize pomodori. Una manciata di fertilizzante pomodoro e una manciata di calce aggiunta al foro quando piantare è tutto ciò di cui hanno bisogno per la stagione. Pomodori pianta in un posto diverso ogni tre anni per prevenire le malattie da costruire nel terreno .
Septoria Blight

Dopo i primi frutti impostati sulla pianta , il più basso foglie della pianta possono essere infettati con macchie bianche o grigie con un margine nero o marrone . Raccogliere le foglie infette , e gettarli nella spazzatura . Spruzzare la pianta con un fungicida contenente rame organico o un fungicida sintetico etichetta per l'uso su verdure o uno contenente Chlorothalonil . Septoria si diffonde rapidamente in caso di pioggia , in modo da assicurarsi le piante sono ben distanziati , e di evitare di lavorare tra di loro quando sono bagnati . Pulire tutti i rifiuti in autunno , in modo che il fungo non svernano nelle macerie .
Anticipata Blight

scuro marrone o macchie nere possono apparire su le foglie più basse della pianta dopo che la pianta ha fissato un sacco di frutta . Anelli appaiono all'interno del posto, che lo rende simile un occhio di bue . Gli attacchi fungini gli steli e frutti , troppo , producendo neri , macchie affondate. Foglie gialle e drop off . Raccogliere le foglie infette e frutta , e tagliare colpiti gambi , immergendo i potatori in un uno- parte - candeggina , soluzione nove parti di acqua tra ogni taglio . Al primo segno di guai , iniziare a spruzzare le piante con un fungicida organico contenente rame o di un fungicida sintetico contenente Clorothalonil o Mancozeb .
Peronospora

peronospora appare verso la fine della stagione di crescita , quando le temperature notturne cominciano a raffreddarsi . , Macchie di umido -looking nere partono dal bordo del foglio e si diffondono verso l'interno . Il clima umido favorisce la diffusione del fungo , e colpisce il frutto , così , grezzi, con macchie marrone scuro . Rimuovere parti di piante infette , e spruzzare con un fungicida contenente rame organico o un fungicida sintetico contenente Chlorothalonil o Mancozeb .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.