Il Gwinnett County Cooperative Extension in Georgia elenca Arapaho come miglior cespuglio di mora per piantare in Georgia . L'estensione spiega che le more sono piante auto- fruttificazione che preferiscono il pieno sole , ma sono ancora produttivi in ombra parziale . Arapaho è eretto , senza spine cultivar mora che non ha praticamente problemi di parassiti e richiede una manutenzione minore una volta stabilita la pianta. Il Arapaho è moderatamente vigorosa , ma non infestano un fiore o orto .
Navajo
Navajo piante mora sono eretti , senza spine cultivar mora. Molto simile l'impianto di mora Arapaho , more Navajo sono considerati una delle migliori piante di more per la Georgia secondo il Cooperative Extension Gwinnett County; More Navajo non infestano un fiore o orto , prosperano in pieno sole ad ombra parziale , e sono a bassa manutenzione con bassa suscettibilità a problemi di parassiti . Le bacche della pianta mora Navajo sono moderatamente piccolo e dolce .
Brazos
L'Università della Florida IFAS Extension segnala che questo spinoso , eretto cultivar mora generale matura a metà a fine maggio con la produzione di alti rendimenti nel sud della Georgia . Brazos piante mora prosperano in pieno sole e sono altamente suscettibili alla malattia Rosette che diminuisce la produttività . Brazos rovi producono alta frutto di medie dimensioni in acidità che sono più comunemente utilizzati per la cottura e per la produzione di marmellate e gelatine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103029.html