# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare selvatici More Da Seeds

americani e gli europei cominciarono crescente more selvatiche nei loro giardini nei primi anni del 19 ° secolo . Oltre alla degustazione delizioso , le more sono ricche di vitamina C e di grande da soli o in pasticceria e dessert . Un arbusto è tutto ciò che serve per la stagione dopo stagione di frutti di bosco abbondanti . Fortunatamente, non è così difficile far crescere il proprio arbusto perenne mora da seeds.Things che vi serve
semi di mora selvatica
Seed vassoio di partenza
sabbia , creta o argilla
cornice fredda
Spade

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere i semi . Hai due opzioni : scegliere diverse more da un cespuglio di mora selvatica durante la stagione di crescita . Mettetele sul terreno dove volete che il vostro arbusto a crescere . In primavera , le nuove piantine germoglieranno . Questa opzione non funziona bene se la fauna selvatica visita costantemente zona prescelta .

Con questo metodo , è probabile che finisce con più di una piantina . Appena spuntano , sottile loro fuori per una pianta .

L'altra opzione è quella di schiacciare una mora , lavare la polpa e salvare i semi .
2

Preparare i semi . Semi mora bisogno stratificazione , che è il processo di memorizzazione semi a bassa temperatura in un ambiente umido per terminare dormienza . Se stai lasciando i vostri frutti al di fuori di scomporre e germinare in un nuovo cespuglio, la natura si prenderà cura di questo processo per voi .

Se hai schiacciato una bacca e raccolto i semi , conservarli a 3 gradi C ( 37.4 ° F ) per un mese prima della semina .
3

Trovare il terreno adatto . More non hanno bisogno di un terreno ricco , ma deve drenare bene l'acqua . Crescono in sabbia , creta o argilla , sia in ombra o sole.
4

Seminare i semi . Metteteli in una cornice di freddo in autunno per germogliare e sviluppare piantine .

Appena il suolo si riscalda in primavera , scavare un buco per le piante fuori che è abbastanza profonda per ospitare le radici senza piegarle . Si consiglia di trapiantare una sola piantina . Arbusti Blackberry crescono velocemente e occupano un sacco di spazio .

Se piantate più di un piantina , metterli 2 metri di distanza . Se si prevede di avere filari di cespugli di more , spazio le righe 7 metri l'uno dall'altro .
5

Potare canne morti. Il tuo rovo inizierà a dare i suoi frutti nella sua seconda estate . Da quel momento in poi, ogni autunno tagliare i rami morti. Inoltre , sottili rami vivi a 4 canne per piede .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.