# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Kiowa More

Una mora è il nome comune per diverse piante del genere Rubus , di solito Rubus fruticosus . Il frutto è una bacca culinario , anche se in realtà un frutto aggregato . La mora Kiowa è una cultivar commerciali di mora noto per le sue grandi dimensioni , e il frutto maturo può pesare quasi la metà di un oncia .. La tecnica per la coltivazione di more Kiowa è simile a quella di altri more con fusti eretti , noto anche come canes.Things Avrete bisogno di
Giardino cazzuola
Stakes
Spago
Forbici per potatura
fertilizzante organico equilibrato

Mostra Altre istruzioni
1

Una Assicurarsi che il clima in grado di supportare more Kiowa . Questa varietà può crescere in United States Department of Agriculture zone di rusticità 5 a 8 . Ciò significa che la mora Kiowa può tollerare una temperatura minima annuale tra -20 e 20 gradi F.
2

Selezionare un sito di impianto che riceve almeno sei ore di pieno sole ogni giorno e che ha un buon drenaggio . More Kiowa non richiedono di modificare il terreno esistente .
3

Flora cinque a 10 a radice nuda Kiowa mora canne insieme a metà autunno . Un numero maggiore di canne permette loro di sostenersi a vicenda quando crescono .
4

spazio le canne ogni 3 o 4 metri . Legare ogni canna di una posta di spago per il supporto .
5

Applicare uno spesso strato di pacciamatura intorno alle canne mora Kiowa per ridurre la concorrenza di altre piante . Acqua bene una volta alla settimana durante la stagione di crescita dalla tarda primavera fino all'autunno .
6

Prune le canne mora con forbici quando la loro altezza supera i quattro metri per incoraggiare la produzione di frutta . Rimuovere le canne morti completamente in autunno . Applicare un fertilizzante organico equilibrato ogni primavera , a partire dal secondo anno .
7

Harvest le more Kiowa quando si può tirare fuori i rami con il minimo sforzo .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.