Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

Come Hang Tame More

Crescere i propri cespugli di more può essere un gustoso per tutta la primavera e l'estate come il frutto matura e vi fornisce con bacche fresche . Se si dispone di spazio limitato a disposizione per la coltivazione , o siete preoccupati che il rovo potrebbe assumere altre piante nelle vicinanze, li si può crescere in un vaso appeso anziché nel terreno . Seguire questi passaggi in modo da poter appendere i vostri blackberries.Things che vi serve
Hanging cesto
Hanging recipiente o pentola
terreno appropriato per more
bastoni Supporto
canna Blackberry
Mostra 1

Prepara il tuo piatto Altre istruzioni
. Metti il ​​tuo contenitore pensile o pentola nel cesto appeso . La pentola dovrebbe andare bene il canestro comodamente in modo che rimanga al suo posto , non si muove troppo .
2

Riempire la pentola con il suolo per le piante mora . La maggior parte dei terreni sono appropriate perché la maggior parte impianti di mora sono resistenti . Se non siete sicuri circa il terreno migliore per il vostro clima particolare , chiedere al negozio dove si acquista le canne mora che fertilizzante e del suolo è migliore per la vostra situazione .
3

Trapianto vostre canne mora al piatto impiccagione . Scavare delicatamente fuori dalla pentola si entra, regolare la terra del vaso sospeso, e metterla nel nuovo vaso . Rompere il terreno intorno alle radici per consentire una migliore crescita , e quindi coprire le radici con il terreno .
4

Mettere in bastoncini di supporto per aiutare a mantenere la mora di rovo piccolo e dare la pianta qualcosa a salire sul . Appeso pianta significa che ha limitato lo spazio per crescere , così si vuole fornire un piccolo supporto in più per tenerlo piccolo e permettere una certa crescita di arrampicata .
5

Appendere le more a un gancio e acqua ogni giorno, o come appropriato per la varietà specifica.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102552.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com