Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

Come coltivare More in Ohio

piante perenni Blackberry sono relativamente resistenti che crescono bene in molti climi , tra cui quella di Ohio . Piante sane producono abbondanti quantità di bacche viola scuro per tutta la primavera e l'estate . More sono dolci di sapore e anche ad alto contenuto di molte vitamine e sostanze nutritive essenziali . Coltivazione e cura per i propri impianti di mora è un'esperienza che si rivelerà divertente come è gratificante . Solo immaginare di dover viaggiare fino a vostro proprio cortile per raccogliere bushel delle vostre deliziose blackberries.Things che ti serviranno
piante Blackberry
Pala
pacciame
Forbici per potatura
Mostra Altre istruzioni
Piantare Proper
1

scegliere una pianta libera da malattia da un vivaio locale. Vivai locali offrirà anche le varietà di mora che sono i migliori per il clima nella tua zona .
2

Scegli un sito di impianto per le more che offre pieno sole e terreno ben drenato . Evitare zone con terreno sabbioso o argilloso . Preparare il terreno per la semina , eliminando tutte le erbacce dal sito di impianto .
3

Dig un buco profondo , abbastanza grande per ospitare le radici della pianta . Rimuovere eventuali parti danneggiate di root , quindi diffondere la massa radicale e impostare il buco . Coprire le radici con il terreno . Riporre il terreno con forza per rimuovere eventuali sacche d'aria .
4

acqua la pianta a fondo per risolvere il suolo . Se si sta piantando più piante di more , ripetere il passaggio 3 . Spazio le piante di almeno 4 metri di distanza.
Prendersi cura di piante
5

Accertarsi vostre piante mora stanno ricevendo un adeguata quantità di acqua . Le piante hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana , e devono essere annaffiate se piovosità non fornisce tale importo .
6

Applicare uno strato di pacciamatura in 3 pollici intorno alle vostre piante di more per contribuire a tenere l'umidità nel suolo e scoraggiare erbacce invasive di attecchire . Evitare l'uso di cedro pacciame.
7

Potare eventuali rami secchi o fragili da loro tagliando alla base .
8

bacche Harvest ogni 3-6 giorni per ottenere il frutti migliori . Evitare di raccogliere i frutti quando sono bagnati di estendere la loro durata . Non tirare i frutti di bosco; invece , utilizzare un movimento di rottura per rimuovere la bacca dalla pianta . Tenete a mente che le bacche mature sarà facile scegliere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102998.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com