# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare More in contenitori biologica

more Coltivazione organicamente in un contenitore è una buona opzione per i giardinieri con spazio limitato e nel tempo . Selezionare una varietà di mora eretta , piuttosto che un tipo di finale che richiede un traliccio , e metterlo in un ambiente caldo , posizione soleggiata . Inoltre , seleziona le varietà mora ben si adatta alla vostra zona . Cherokee , Cheyenne e Shawnee sono varietà comuni con un buon track record . More non tollerano freddo, asciutto e sono solo resistenti al Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 6 US . Erigere varietà sono più freddi ardito che trailing tipi e richiedono meno manutenzione . I lamponi sono una scelta migliore per i giardinieri del Nord . Cose che ti serviranno
5 galloni pot
terriccio leggero
compost o concime
potatura
emulsione di pesce o farine di sangue

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire una pentola con terriccio mescolato con 1 litro di letame o compost . Questi emendamenti migliorano il drenaggio e aggiungere una fonte di azoto per le piante mora .
2

Pianta la pianta mora nel piatto, annaffiare bene per evitare scosse trapianto. Strame superficie del suolo con 2-3 centimetri di trucioli di legno , che consentirà di ridurre la perdita di umidità e stabilizzare le temperature del suolo .
3

acqua la mora pianta due o tre volte alla settimana , se necessario , di mantenere il terreno uniformemente umido . More sono piante assetate che hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione di crescita . Contenitori asciugano più rapidamente di terreno del giardino e richiedono frequenti annaffiature .
4

tagliare la parte superiore 2-3 pollici di piante in estate per favorire la ramificazione e più pesante fruttificazione . Tagliare le canne che hanno prodotto frutti al livello del terreno dopo il raccolto . Nel tardo inverno , rimuovere tutti ma quattro o cinque dei più forti giovani canne .
5

Concimazione le more in primavera , applicando 1 pollice di concime al terreno . Se le piante mostrano una crescita lenta o hanno foglie pallide , li trattano con emulsione di pesce o un pasto di sangue durante la stagione di crescita . Entrambi i fertilizzanti organici sono buone fonti di azoto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.