5 galloni pot
terriccio leggero
compost o concime
potatura
emulsione di pesce o farine di sangue
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire una pentola con terriccio mescolato con 1 litro di letame o compost . Questi emendamenti migliorano il drenaggio e aggiungere una fonte di azoto per le piante mora .
2
Pianta la pianta mora nel piatto, annaffiare bene per evitare scosse trapianto. Strame superficie del suolo con 2-3 centimetri di trucioli di legno , che consentirà di ridurre la perdita di umidità e stabilizzare le temperature del suolo .
3
acqua la mora pianta due o tre volte alla settimana , se necessario , di mantenere il terreno uniformemente umido . More sono piante assetate che hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione di crescita . Contenitori asciugano più rapidamente di terreno del giardino e richiedono frequenti annaffiature .
4
tagliare la parte superiore 2-3 pollici di piante in estate per favorire la ramificazione e più pesante fruttificazione . Tagliare le canne che hanno prodotto frutti al livello del terreno dopo il raccolto . Nel tardo inverno , rimuovere tutti ma quattro o cinque dei più forti giovani canne .
5
Concimazione le more in primavera , applicando 1 pollice di concime al terreno . Se le piante mostrano una crescita lenta o hanno foglie pallide , li trattano con emulsione di pesce o un pasto di sangue durante la stagione di crescita . Entrambi i fertilizzanti organici sono buone fonti di azoto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021833.html