# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare More su una linea di recinzione

Per alcune persone , freschi, more succose sono una delle parti più divertenti dell'estate . Non tutti hanno accesso immediato a questi gioielli , però . Mentre sono generalmente disponibili nella maggior parte dei negozi di alimentari , cattive stagioni di crescita altrove possono proibire la fornitura di raggiungere il mercato. Potresti aver evitato le bacche che crescono perché si pensa trellising e picchettamento è troppo fastidio , ma se avete un tratto decente di recinto vuoto , crescere i propri more può effettivamente essere abbastanza semplice . Si potrebbe anche scoprire che ti piace bacche cresciuti al sole dal proprio cortile molto più di ones.Things acquistati che ti serviranno
Giardinaggio vanga
giardinaggio forchetta
Erigere piante di more
Giardinaggio cesoie
Giardinaggio spago

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere uno spazio lungo la recinzione che riceve lo più sole o sole con qualche ombra . Selezionare un'area livello che non è incline ad acqua stagnante . Assicurarsi che il tratto continuo di terreno e recinzione è di almeno 7 ½ lungo piedi e che la recinzione è alta almeno 2 metri .
2

Pianta le more in primavera . Aerare il terreno in un 2 metri per zona 3 metri circa al centro del tratto di recinzione con una vanga e rimuovere eventuali erbacce , radici , pietre e altri detriti . Lavora ammendanti nella sporcizia con una forchetta giardinaggio .
3

Disporre tre eretti piante mora lungo la zona preparata. Spazio alle piante di circa 2 metri di distanza. Coprire le radici con la terra in modo che essi sono sepolti profondamente come lo erano nel contenitore originale .
4

annaffiare le piante mora solo quando il terreno sembra eccessivamente secca o c'è una siccità . More sono molto sete - resistente , e hanno maggiori probabilità di essere troppo annacquato . Potare i cespugli nel loro secondo anno da taglio canne spesi fino a terra con cesoie da giardinaggio e diradamento ogni cespuglio a quattro canne per piede .
5

Fissare le viti mora delicatamente alla recinzione con il giardinaggio spago una volta crescono abbastanza alto da letto sopra . Mantenere le vigne depositati fino a quando la crescita è ben addestrato alla recinzione . Togliere il filo quando le piante mora continuano a scalare la recinzione per conto proprio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.