Giardinaggio vanga
giardinaggio forchetta
Erigere piante di more
Giardinaggio cesoie
Giardinaggio spago
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere uno spazio lungo la recinzione che riceve lo più sole o sole con qualche ombra . Selezionare un'area livello che non è incline ad acqua stagnante . Assicurarsi che il tratto continuo di terreno e recinzione è di almeno 7 ½ lungo piedi e che la recinzione è alta almeno 2 metri .
2
Pianta le more in primavera . Aerare il terreno in un 2 metri per zona 3 metri circa al centro del tratto di recinzione con una vanga e rimuovere eventuali erbacce , radici , pietre e altri detriti . Lavora ammendanti nella sporcizia con una forchetta giardinaggio .
3
Disporre tre eretti piante mora lungo la zona preparata. Spazio alle piante di circa 2 metri di distanza. Coprire le radici con la terra in modo che essi sono sepolti profondamente come lo erano nel contenitore originale .
4
annaffiare le piante mora solo quando il terreno sembra eccessivamente secca o c'è una siccità . More sono molto sete - resistente , e hanno maggiori probabilità di essere troppo annacquato . Potare i cespugli nel loro secondo anno da taglio canne spesi fino a terra con cesoie da giardinaggio e diradamento ogni cespuglio a quattro canne per piede .
5
Fissare le viti mora delicatamente alla recinzione con il giardinaggio spago una volta crescono abbastanza alto da letto sopra . Mantenere le vigne depositati fino a quando la crescita è ben addestrato alla recinzione . Togliere il filo quando le piante mora continuano a scalare la recinzione per conto proprio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102592.html