# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare More in Polk County , Florida

Diverse specie mora sono nativi della Florida . Selvatici raccolti mora in Florida sono limitate da piccoli frutti di bosco e bassi rendimenti . Tuttavia , nuove cultivar (varietà di more prodotte appositamente per la coltivazione e l'allevamento ) promettenti per nord e centrale della Florida , che comprende Polk County. More sono spinoso per natura , ma le più recenti cultivar sono senza spine . Essi sono sempre più coltivati ​​su piccola scala e vengono visualizzati in mercati al dettaglio locali. Anche se il nord-ovest del Pacifico e Michigan rimangono i maggiori produttori di more negli Stati Uniti, il potenziale di produzione locale e le vendite al dettaglio in Florida è good.Things che vi serve
Tiller
erbicidi
Piante
Pala
Giardino forchetta
fertilizzante ( con analizzatore )
pacciame
sistema di irrigazione a goccia (preferito)
Mostra Altre istruzioni
1

Fino al suolo ad una profondità di circa 1 piede in una zona ben drenato con una buona circolazione dell'aria e abbondante luce del sole. Colline e pendii collinari sono l'ideale . Evitare zone basse . Proprietari di case che sono limitati nella loro scelta del sito può costruire su una piccola collina o letto per favorire il drenaggio e il flusso d'aria . More possono crescere nella maggior parte delle condizioni del terreno , ma profonde , aree ben drenati sono l'ideale.
2

trattare le strisce di impianto ( larghe circa 3 metri ), con un erbicida per eliminare tutte le erbacce e vegetazione . Il Programma Cooperative Extension University of Florida raccomanda un trattamento a base di glifosato - . L'ingrediente principale in tali marchi come Roundup e Terminix
3

piantare le vostre piante mora dicembre a febbraio in Florida . Spazio le righe di circa 8-10 metri di distanza e le piante 2-5 metri di distanza in ogni riga , a seconda delle specie o cultivar . Dare more finali più spazio in ogni riga . Tagliare la pianta spara a circa 6 centimetri e piantare nel terreno abbastanza profonda per ospitare le radici (usare la profondità che le piante erano a quando sono venuti dal vivaio come guida ) . Stendere le radici , ma attenzione a non danneggiare o piegarli . Coprire le radici con 2-4 centimetri di suolo .
4

Applicare un concime ( NPK 10-10-10 ) nella tarda primavera o estate . Non concimare in fase di semina . Applicare in un cerchio da 18 pollici intorno singole piante o lungo le righe da 12 a 18 centimetri dalle piante . More non richiedono molto fertilizzante ; le loro radici sono superficiali e possono bruciare .
5

Utilizzare abbastanza spessa pacciamatura di corteccia , paglia e funghi pacciame ad una profondità di circa 1-2 centimetri in una zona di almeno un piede attorno ad ogni pianta.
6

irrigare bene , soprattutto il primo anno . L'irrigazione a goccia è preferito ; la chiave è quello di evitare che il fogliame bagnato , per quanto possibile per evitare la malattia .
7

rimuovere le erbacce a mano . Evitare i pesticidi nel corso del primo anno di coltivazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102949.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.