Pala
Acqua
tosaerba
Fertilizzanti
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
preparare il terreno . Bamboo ha bisogno di terreno umido e ben drenato . A causa della fertilità , argille sono i migliori . Prendi una manciata e spremere per vedere se l'acqua esce . Bamboo non può tollerare terreno bagnato .
2
Controllare la luce del sole . Piante di bambù hanno bisogno parziale a pieno sole per prosperare . Utilizzare la recinzione come una barriera tra la pianta e il vento . Venti forti possono rendere la curva di bambù su e rompere .
Sims 3
varietà agglomeranti Flora 4-10 metri di distanza. In una stagione di crescita , crescono insieme e formano una solida copertura se piantato 4-6 metri di distanza. Spaziatura Wider vuole più tempo per riempire pollici
4
Spazio esecuzione piante di bambù 3-10 metri di distanza . Si diffondono rapidamente e si trasformano in una siepe . Controllarle dal taglio intorno alla zona di impianto . La recinzione anche aiutarli a controllare , ma essere consapevoli che essi sono abbastanza invasivo per diffondere sotto la recinzione sulla struttura del tuo prossimo .
5
acqua ogni sette a 10 giorni quando non c'è pioggia durante il primo anno di crescita. Bamboo ha bisogno di meno acqua , una volta stabilito .
6
Mow germogli che appaiono al di fuori della linea di recinzione . Utilizzare erbicidi per eliminare la vegetazione in competizione , se necessario.
7
feed di bambù con un fertilizzante completo contenente azoto , fosforo e potassio . Utilizzare uno con un rapporto come 80 libbre. azoto , £ 35 . fosforo e £ 50 . potassio .
8
Potare le siepi di bambù una o due volte l'anno . Lasciate che le canne che crescono in primavera per poi tagliare all'altezza desiderata prima che producono foglie. Effettuare tagli di un centimetro o due sopra un nodo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091781.html