# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come coltivare le piante di bambù nero

Black bambù ( Phyllostachys nigra ) è un bambù insolitamente attraente con sempreverdi, piante tropicali sulla esotico , nero corvino steli . Il bambù raggiunge alte 15-20 metri . Bambù nero è semplice da crescere e fa bene in pieno sole o in ombra parziale . Una volta istituito , il bambù nero è bassa manutenzione e richiede annaffiature solo nelle condizioni più aride . I nuovi germogli di bambù nero emergono verde e poi diventano neri come fanno maturare , che vogliono sei mesi a un anno . Nero bambù è eccellente da utilizzare come schermo privacy o una siepe o come pianta modello decorativo in un giardino giapponese . E ' resistente al Department of Agriculture zona 6.Things Stati Uniti che vi serve
Black bambù
Pala
biologici concime materia
lento
pacciame
Mostra Altre istruzioni

1

Scegli un sito adatto per il vostro bambù nero . Il vostro sito deve avere un buon drenaggio e dovrebbe essere in pieno sole o in ombra parziale . Nero bambù è una rapida crescita di tipo corridore , in modo da dare un sacco di spazio per correre o usare barriera di bambù per mantenere la propagazione.
2

Dig un buco di circa due volte la dimensione della zolla del bambù nero . Per un vigoroso , sano bambù nero , modificare il terreno con la materia organica e mescolare in un concime a lenta cessione . Seppellire la zolla dove la vecchia linea terreno è . Dopo si pianta il bambù nero , acqua accuratamente .
3

Aggiungere uno strato di pacciamatura 2-4 cm di profondità per aiutare a conservare le esigenze idriche e anche a mantenere le erbacce giù . Innaffiare il bambù nero ogni giorno per una settimana finché non è accertato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.