Pala
Compost ( 1 piede cubico per 5 galloni pianta di bambù )
bilanciato NPK concime
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un sito per far crescere la tua bambù. La tua pianta ha bisogno di parecchie ore di sole al giorno , e tenere a mente che si diffonderà . Scavare un buco di un centimetro o due più profonda della zolla di bambù e il doppio giro. Cospargere uno o due pollici di compost nel fondo del foro e posizionare il bambù sul compost .
2
Mescolare compost nel terreno rimanendo ad un tasso di un terzo alla metà compost . Riempire il buco con questo mix , la compattazione del suolo attorno alle radici , come si va per evitare sacche d'aria . La parte superiore della zolla dovrebbe sedersi a livello con il terreno circostante una volta che è piantato .
3
Acqua il tuo bambù solo fino a quando si forma una pozzanghera sulla superficie . Acqua regolare è essenziale fino a quando si stabilisce la pianta, quindi l'acqua bene due volte a settimana , aumentando il tasso durante i periodi caldi o asciutti . Dopo un anno , le precipitazioni può essere sufficiente , tranne nei periodi di siccità .
4
Evitare di concimare durante il primo anno , fino a quando viene stabilita la pianta , come fertilizzante può bruciare le radici . Dopo un anno , applicare un concime bilanciato al prezzo consigliato , due volte l'anno - una volta all'inizio di marzo e di nuovo ai primi di giugno . Applicare letame liberamente in tutta la stagione di crescita . Applicare un carico pesante di pacciamatura ( 4-5 pollici) attraverso la base del bambù per la protezione invernale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091824.html