prova Suolo
Lime
Compost
Tiller
Rake
concime bilanciato ( 10-10-10 )
Pala
pruners
4 Stakes
Hammer
Wire
Nails
pacciame
acqua
Dish
Mostra Altre istruzioni
1
Eseguire un test di terreno in una posizione soleggiata per accertare il pH . Lamponi preferiscono un pH di 5,6-6,2 . Se il terreno è più acido di questo si vuole modificare il terreno con terreno calcareo . Idealmente il letto di bacche deve essere modificato un anno prima della piantagione . Mescolare nella quantità di calcare il pacchetto raccomanda per la metratura e il livello di pH .
2
Stendere 4-6 centimetri di compost sul territorio biancheria da letto una o due settimane prima di piantare i cespugli di bacche . Fino altrove ad una profondità di 8 a 12 pollici . Rake il letto liscia e rimuovere tutte le erbacce , rocce o detriti . Aggiungi un concime bilanciato - un tipo di giardino 10-10-10 funziona bene - al tasso di £ 25 . per 1.000 metri quadrati . Almeno una settimana prima della semina , fino a nuovo il terreno .
Sims 3
scavare buche alla fine di aprile o all'inizio di maggio che sono due volte più ampia come la diffusione delle radici dei cespugli , ma altrettanto profondo come l'impianto vivaio . Spazio piante 4 metri di distanza in righe che sono 8-12 metri di distanza . Stendere le radici verso l'esterno . Torna riempire e comprimere il suolo e l'acqua per compattarlo.
4
Tagliare le canne da 4 a 6 centimetri da terra . Hammer in 3 - 4 piedi alti pali alle estremità delle file di lamponi e filo di correre da ogni angolo tutto il senso attraverso . Ciò costituisce un supporto per i frutti di bosco come ottenere più alti .
5
pacciame intorno alla base delle piante di lamponi neri . Lasciare uno spazio di 1/2 centimetro libero di pacciame direttamente al dritto per permettere la circolazione dell'aria ed evitare la putrefazione . Dare ad ogni impianto di 1 o 2 centimetri di acqua settimanale. Impostare un piccolo piatto vicino a loro per raccogliere l'acqua e verificare quanto stanno ricevendo .
6
Fertilizzare in primavera con 20 £ . del 10-10-10 concime per ogni 1.000 metri quadrati . Rimuovere canne randagi e ventose come appaiono . Nella prima primavera rimuovere le canne che fruttato l'anno precedente . Per un raccolto di caduta , rimuovere tutte le canne in primavera e consentire un lotto fresco di crescere durante l'estate.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102673.html