# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come piantare Black Raspberry

lamponi Homegrown si prestano per torte, macedonie e mangiare a destra al largo della vite . Anche se un po 'più schizzinoso a crescere di lamponi rossi, dolci lamponi neri possono essere piantati con appena un po' di pianificazione e preparazione . Mentre i lamponi rossi sistemi traliccio vestito migliore, varietà viola e nero crescono meglio con ciò che è noto come una collina system.Things che ti serviranno
terreno calcareo (opzionale )
letame o compost
Tiller
Spade
canne di lampone nero
4 piedi pali di legno
Mallet
Wire

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Selezionare un sito di impianto aperto con il pieno sole e terreno ben drenato . Assicurarsi che il sito riceve da sei a otto ore di sole al giorno . Lamponi neri prediligono terreni limosi sabbiosi ricchi di nutrienti . Scegliere una posizione inclinata o crinale per promuovere una corretta deflusso e irrigazione .
2

Testare il livello di acidità del suolo del tuo sito . Piante di lamponi neri prosperano in terreni con un pH di 5,6-6,5 . Contatta l'ufficio cooperativa estensione del contea per informazioni sui livelli di pH o aiutare testare il terreno . Applicare uno strato sottile di calcare suolo per suolo se è troppo acido .
3

Applicare letame o compost al suolo . Fino regolarmente il terriccio per una stagione completa prima di piantare lamponi neri . Utilizzare £ 25 . di stallatico o concime per ogni 1.000 metri di terreno .
4

Acquisire canne di lamponi neri dal vivaio locale . Rispettare la profondità a cui sono piantate al vivaio .
Piantare
5

Flora 4 piedi alti pali di legno presso il sito di impianto in fila . Fissare i messaggi da loro martellare nel terreno . Lasciare uno spazio di 2,5 metri tra ogni riga e uno spazio di 10 metri tra i filari .
6

scavare buche di impianto presso il sito intorno alla base dei posti nella stagione primavera . Piantare le canne alla stessa profondità del suolo come sono stati piantati presso il vivaio . Posizionare le canne intorno ai post. Imballare terreno intorno alle radici saldamente per mano .
7

Avvolgere un filo intorno alle canne , fissandoli nella parte superiore del post con un ciclo . Eseguire un filo tra i pali , allegando le anse dei posti gli uni agli altri .
8

acqua le radici subito dopo la piantagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.