# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come coltivare Bamboo Stand

Il bambù è un membro di rapida crescita della famiglia di erba e può aumentare rapidamente di dimensione . Crescere sia alto e largo , il bambù è spesso usato come siepe o uno schermo che fornisce maggiore privacy per i proprietari che vivono in aree suburbane o urbane angusti . Il bambù è facilmente stabilito , ma che lo contiene è difficile senza grande cura . Molti tipi riproducono utilizzando rizomi che può facilmente sfuggire in proprietà confinanti . Istruzioni
1

Prepara un letto o grande contenitore in una zona piena di sole protetta dai venti invernali . Lavoro abbastanza compost nel terreno creando un sciolto , medio ben drenante . Bambù non tollera piedi bagnati . Stabilire un pH di circa 6,5 ​​per i migliori risultati . Foderare una vasta area come un letto con un materiale impenetrabile , come il metallo o cemento , che si estende 3 metri sotto terra , se avete intenzione di crescere in funzione del tipo di bambù .
2 bambù

Flora mentre è ancora in sospeso . Scavare una trincea per una piantagione di copertura e posizionare ogni pianta prima di compilare la trincea . Spazio le piante a seconda dell'altezza del bambù . Stand di lunghezza inferiore a 3 metri dovrebbero essere piantati a non più di 6 centimetri , le coperture da 10 a 20 piedi di altezza devono 12-24 centimetri di distanza . Riempire la trincea con terreno sciolto e applicare un fertilizzante che è adatto per l'erba del prato ; 8-6-4 o 10-6-4 è raccomandato. Fornire 1 pollice di acqua per le vostre piante ogni sette a 10 giorni . Weed letto frequentemente durante il primo anno dopo l'impianto tua bambù .
3

Dividere stand di bambù stabiliti scavando rizomi dai bordi delle piante stabiliti . Ripiantare subito bambù diviso e acqua a fondo . Falciatura bambù indesiderato mentre è ancora immaturi impedisce un'ulteriore diffusione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.