grande pentola
suolo
alimenti vegetali ricchi di azoto
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Inserisci la tua bambù in una pentola capiente che consente di almeno due centimetri di distanza tra il bordo delle radici e il bordo del piatto. Riempi il tuo piatto con terreno ricco di sostanze nutritive , assicurando così la vostra pianta di bambù . E ' probabile che il bambù verrà già piantato in un vaso adatto . Tuttavia , come bambù cresce, si può trovare necessario trasferire la pianta in un vaso più grande; utilizzare queste stesse linee guida , se rinvaso vostro bambù .
2
Posizionare il bambù in un luogo esposto alla luce solare naturale . Innaffiare il vostro bambù con una miscela di cibo vegetale; mescolare in un alimento vegetale ricco di azoto con un NPK di 21-5-6 con ogni irrigazione aiuterà il vostro bambù prosperare . Innaffiare il vostro bambù in modo che il terreno è umido ma non saturo. Il bambù è un tipo di erba e può morire se overwatered .
3
Continua acqua se necessario . Lasciate che il terreno sia la vostra guida - dovrebbe essere umido ma non troppo bagnato . In inverno , la quantità di acqua necessaria diminuirà e la tua bambù perderà le sue foglie . Questo è uno sviluppo naturale; le foglie ricrescere quando aumenta la quantità di luce diurna
4
potare l'albero se necessario - . solito non più di uno dei principali potatura di un anno e piccoli aggiustamenti se necessario . Essendo che il bambù è in casa , si vuole evitare che superando il suo spazio vitale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109180.html