# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Cashews interna

L'albero di anacardio è originario del Brasile ed è stato scambiato in tutta l'India , Mozambico e Portogallo nel 16 ° secolo . Le sue origini tropicali provocano l'albero di danneggiare facilmente a temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit . Si può crescere un albero di anacardio in casa con la cura e la potatura . Gli alberi producono un dado con una mela anacardi . La mela può essere utilizzato nei vini , mix di frutta secca e sciroppi . Anacardi non devono essere mondati o sgusciate dai coltivatori domestici . Proprio come il suo lontano parente , veleno sommacco , il guscio anacardi ha oli con vesciche e irritare la pelle . Coltivatori di casa dovranno inviare i dadi fuori per essere trasformati o semplicemente utilizzare i anacardi dall'albero . Cose che ti serviranno
Giovane albero di anacardio
Grande vaso di fiori
terriccio
Cazzuola
azoto fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni

1

acquistare un grande vaso di fiori . Avrete bisogno di un 10 - pentola o 20 galloni . Trovare uno che si inserisce su un vassoio di laminazione in modo da poter spostare l'albero all'interno della vostra casa .
2

Riempire la pentola 75 per cento completa con terriccio . Utilizzare un terreno grossolano che è mescolato con la sabbia . Creare un buco nel mezzo del terreno con la mano o con una spatola .
3

Rimuovere l'albero dal tela . Rompere la zolla con una spatola . Si vuole allentare le estremità delle radici in modo che possano allungare nel nuovo vaso .
4

Posizionare l'albero nella pentola con le radici riposo nello spazio scavata apportate nel passaggio 2 . Riempire il resto della pentola con il suolo . Innaffiare la pianta .
5

Posizionare l'albero in un luogo chiuso che riceve pieno sole . L'albero avrà bisogno di molta luce per sopravvivere . In estate , mantenere la pianta chiara del freddo bocchette aria condizionata .
6

mantenere la pianta umida per le prime due settimane . Innaffiare la pianta da un minimo di una volta alla settimana dopo le prime due settimane.
7

Concimazione l'albero con un fertilizzante di azoto in primavera e in autunno , dopo l'albero è più vecchio di un anno. Applicare il fertilizzante per le istruzioni sulla confezione .
8

potare l'albero per mantenere un altezza gestibile e larghezza . Tagliare l'albero durante la fase dormiente . Taglio annuale aiuterà a modellare la forma e le dimensioni della struttura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.