# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare lenticchie interna

impianti di lenticchie sono i legumi freschi stagione . Anche se le lenticchie sono di solito coltivate come un tipo di raccolto di grano agricolo , svolgono anche bene come le piante del contenitore all'interno della vostra casa . Le loro germinazione e la crescita delle abitudini somigliano a quelli di fagioli e piselli . Crescere lenticchie come piante da appartamento fornisce una fonte facilmente disponibile di questi piccoli semi proteine ​​imballato per l'uso in una varietà di piatti culinari . Questi annuali crescono ad un'altezza media matura tra i 12 e 20 pollici , che li rende adatti per crescere come piante del contenitore in piccoli spaces.Things che ti serviranno
Bowl
Pea ghiaia
Pot
terriccio
vassoio gocciolamento
involucro di plastica
Fertilizer
tassello di legno
String
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona semi di lenticchie intere che presentano una forma uniforme e dimensione . Eliminare eventuali semi rotti o scoloriti . Riempire una ciotola con acqua tiepida e posizionare i semi di lenticchie selezionati nella ciotola . Lasciare i semi a bagno la notte per ammorbidire il loro pelo semi duri
2

Posizionare un singolo strato di pisello ghiaia sul fondo di un 6 - . Al pot 8 pollici di profondità . Utilizzare un piatto che ha diversi fori di drenaggio sul fondo . Riempire la pentola con un sciolto , argilloso terriccio che ha un livello di pH vicino a 7,0 . Uniformemente spazio tre semi sopra la parte superiore del terreno . Premere i semi nel terreno con la punta delle dita . Inserire loro almeno 1/2 pollice di profondità. Lenticchie , che non riceveranno annaffiature regolari , come quelle coltivate come seminativi, possono avere bisogno di essere piantati fino a 1 1/2 cm di profondità . Rassodare il terreno giù sopra con le dita i semi .
3

Posizionare il vaso in una vaschetta del gocciolatoio e l'acqua i semi fino a quando una piccola quantità di acqua filtra dai fori di drenaggio . Coprire la parte superiore del vaso liberamente con un pezzo di pellicola trasparente . Impostare il vaso in un luogo caldo .
4

Spostare il piatto di lenticchie di una finestra soleggiata , non appena i semi cominciano a germogliare . Questo di solito avviene entro 3-8 giorni di semina . Applicare un concime azotato in questo momento. Selezionare una etichetta per l'uso su legumi . Mescolare e applicare il fertilizzante come indicato sull'etichetta della confezione.
5

Premere un tassello di legno al centro del piatto . Utilizzare corda molle per legare i gambi delle piantine di lenticchie al grano . Questo aiuterà a tenere le piante in posizione verticale man mano che crescono .
6

mantenere il terreno leggermente umido attorno alle radici delle piante di lenticchie in scadenza. Girare il contenitore ogni pochi giorni per fornire una ancor quantità di luce a tutte le sezioni delle piante di lenticchie .
7

raccogliere i baccelli di lenticchie maturi quando il fogliame delle piante diventa giallo ed i baccelli assumono un color bruno-giallastro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.