# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Moro Arance

Il " Moro " arancio è una varietà di arancia rossa , che è un agrume prodotta attraversando un albero di arancio e un cespuglio di lamponi . I frutti hanno scorze rosso- viola e carne , un sapore molto dolce e di solito senza semi . Moro aranci raggiungono un'altezza di circa 12-16 metri . Essi crescono meglio in pieno sole ad ombra leggera e terreni con un buon drenaggio . Temperature notturne freddi sono di vitale importanza per lo sviluppo di peculiari aromi e scorza color.Things del frutto che ti serviranno
Spade
Tubo da giardino
21-0-0 concime
potatura

Mostra 1

creare un buco abbastanza profondo per piantare la palla radice dell'albero arancione Moro profonda come è cresciuto nel suo contenitore Altre istruzioni
. Effettuare il foro abbastanza ampio per contenere le radici facilmente .
2

Utilizzare un tubo da giardino per sciacquare accuratamente circa 1 centimetro di suolo dalla palla radice , che incoraggia le radici a crescere più rapidamente .

3

la zolla in buca d'impianto e tornare il terreno allentato .
4

Fai bacino che è di 3 a 4 pollici di altezza intorno all'albero , utilizzo di suolo da un'altra posizione in giardino . Lentamente riempire la vasca con acqua subito dopo la semina .
5

Riempite la vasca con acqua ogni due settimane durante il primo mese dopo aver piantato l' albero di arancio Moro . Monitorare l'albero da vicino dopo il primo mese e l'acqua nello stesso modo ogni volta foglie appena emersi sembrano appassire .
6

feed annualmente con 1 tazza di 21-0-0 concime per ogni anno l'albero di età. Dividere il fertilizzante fra tre applicazioni separate . Rendere le applicazioni a fine inverno, primavera e inizio autunno . Stendere il fertilizzante sotto l'albero , mantenendolo 3-4 centimetri di distanza dal tronco , e l'acqua in profondità dopo l'allattamento .
7

Prune durante la primavera per eliminare i rami danneggiati dal freddo . Tagliare fuori polloni che si sviluppano intorno alla base dell'albero con la frequenza necessaria .
8

Tirare le erbacce e le zolle da sotto chioma dell'albero manualmente , come l'uso di pacciame può portare alla malattia . In alternativa , un erbicida sistemico può essere utilizzato , anche se questo porta ad un rischio di danni sia per l' albero di arancio Moro e la vegetazione circostante se la cura estrema non è presa .
9

Consultare il proprio agente di estensione locale se segni di malattie o infestazioni parassitarie si verificano , come caduto fogliame , foglie di scolorimento o problemi di sviluppo del frutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.