# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare un albero di giuggiola in un container

contenitori non sono l' ambiente di crescita ideale per la data cinese o giuggiola ( Ziziphus giuggiola ) , ma i giardinieri possono riuscire a coltivare la frutta in grandi contenitori , a condizione che seguono la stessa routine di cura , come nel - terra piante. Necessità di basso freddo invernale e l'amore di sole estivo dei frutti li rendono adatti a zone con inverni miti ed estati calde . Jujubes crescono rapidamente in Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 6-9 e in grado di tollerare il freddo fino a 28 gradi sotto Fahrenheit.Things che vi serve
Bucket (opzionale )
botte di vino mezza , o altro contenitore di grandi dimensioni
invasatura organica del suolo
trapano elettrico (opzionale )
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

immergere un albero radice giuggiola nuda in un secchio d'acqua per diverse ore prima di piantagione . Se avete un albero appallottolato e burlapped invece , saltare questo passaggio .
2

Riempire con terriccio a metà strada un grande contenitore con fori di drenaggio , come una botte di vino a metà . Se il barile di vino manca di fori di drenaggio , utilizzare un trapano elettrico per fare il vostro proprio prima di piantare .
3

Rimuovere il giuggiolo dal suo contenitore e delicatamente rilassarsi e districare le radici in preparazione per la semina . Posizionare la giuggiola nel contenitore , diffondendo le sue radici contro il terreno . Pour più terriccio nel contenitore , premendolo intorno alle radici delle piante e tronco . Aggiungi il terriccio fino a quando la giuggiola è sepolto alla stessa profondità come lo era nel contenitore , premendo il terreno per compattare delicatamente .
4

acqua la pianta a fondo per saturare il terreno . Successivamente , dare 1 pollice di acqua a settimana . Jujubes possono tollerare la siccità , ma annaffiature regolari in modo da garantirvi frutta di qualità .
5

Spostare il contenitore con la giuggiola in una posizione soleggiata , dal momento che questo è dove questi alberi crescono meglio .
6

potare l'albero subito dopo piantare ad una altezza di 3-4 metri e rimuovere eventuali rami laterali . Successivamente , potare a fine inverno a primavera per controllare le dimensioni della pianta e togliere crescita indesiderata . Potare rami morti , malati o danneggiati . Tagliare indietro le punte dei rami lunghi e degli arti di clip da aree di crescita densa di promuovere una migliore circolazione dell'aria e più facile la raccolta di frutta . Mentre esteso la potatura non è necessaria , non aiutano a mantenere un albero container in arrivo .
7

raccolta di frutta quando è matura , girando dal verde al rosso . Alcuni preferiscono il frutto quando è marrone e non pienamente rosso, mentre altri potrebbero preferire un campione all- rossi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104504.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.