# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare un Banano piccolo in un contenitore

La pianta di banana , spesso indicato come un albero, è in realtà una grande pianta . Questa pianta ha un rizoma carnoso , o " bulbo ", da cui nasce uno stelo succulento che si compone di foglia guaine picciolo che raggiungono un'altezza di 20 a 25 piedi. Piante di banane prosperano in grandi vasi e fare un interessante oltre ad un patio oa bordo piscina . Super Dwarf Cavendish , una varietà di banana che cresce solo di essere alto circa 3 metri , è comunemente coltivata come un contenitore plant.Things che ti serviranno
Container
terriccio
concime bilanciato solubile in acqua , come ad esempio 20-20-20
mano potatori

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare che siete in un clima adatto per far crescere una pianta di banana all'aperto o scegliere una stanza che fornirà un clima adeguato per l'impianto . Banane prosperano in luoghi caldi e richiedono una temperatura di 80 gradi Fahrenheit . Clima fresco e periodi di siccità prolungati sarà la loro crescita lenta. Secondo l' Università della Florida , la crescita delle piante di banana rallenta sotto i 60 gradi F e si ferma tutto a 50 gradi . Danni da congelamento irreversibile può verificarsi a temperature inferiori a 32 gradi .
2

Scegliere un grande contenitore che facilmente ospitare la pianta di banana . Il contenitore può essere costruito in plastica , argilla , ceramica o legno . Plastica è una scelta economica , ma contenitori di argilla hanno il vantaggio di essere pesante e robusto, che contribuirà a mantenere la pianta di banana da ottenere rovesciati accidentalmente o rovesciato dal vento . Assicurarsi che il contenitore ha fori sul fondo per il drenaggio .
3

Selezionare un mix di invasatura che è leggero e drena bene. Banani fare meglio in terreni che contengono argilla, sabbia di rocce, cenere vulcanica e argilla sabbiosa . Preferiscono un alto terreno in sostanza organica con un pH di 5,5-7 .
4

Acqua il tuo impianto di banana per integrare pioggia in modo che riceva 4-6 centimetri di acqua al mese . Piante di banane sono sensibili alla siccità . Fornire 1 a 1-1/2 pollici di acqua ogni settimana . Tenere il terreno nel contenitore umido e non lasciarlo asciugare fuori. Siccità lo stress può provocare foglie piegate , pallido verde per le foglie gialle e morte prematura foglia .
5

Feed tuo impianto banana con un concime bilanciato solubile in acqua, come 20-20-20 . Alimentare la pianta ogni due mesi a partire in primavera, dopo le prime foglie cominciano ad apparire . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per la miscelazione del concime . Non concimare la pianta durante l'inverno .
6

potare la pianta di banana per promuovere la crescita vegetativa e la produzione di frutta. Tagliare le foglie morte e le foglie che sfregano contro la frutta . Rimuovere l'estremità del gambo fioritura per velocizzare lo sviluppo di frutta subito dopo i fiori hanno fissato frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.