# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare Texas Sage in un contenitore

Texas salvia è una pianta erbacea nativa nordamericana trovato nel sud degli Stati Uniti dove le temperature sono calde e le condizioni sono asciutte . La pianta cresce in un abito shrublike e può diventare 6 metri di altezza con cura , ma è più comunemente alto circa 3 metri in natura . Texas salvia ha fogliame grigio-argenteo con i capelli sottili su di esso e produce tubolari viola a fiori rosa dalla primavera fino all'estate . Le erbe sono adatti a contenitore crescere fintanto che sono piantati in terreno ben drenato . Texas salvia fa produrre un profondo fittone che deve essere dato spazio a disposizione . Un vaso profondo fornirà stanza le radici hanno bisogno senza consentire loro di avvolgere intorno alla zolla e strangolare la salvia . Cose che ti serviranno
Pruner
adulto Texas salvia
Perlite
Sphagnum muschio
contenitore profonda ( almeno 12 cm )
di mister Pianta
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

prendere un taglio da un maturo Texas salvia a crescere in un contenitore . Tagliare un ramo terminale , lunga 4 pollici , dopo che la pianta ha terminato la fioritura . Spellare il fondo 1 pollice di foglie .
2

Riempire una pentola con un mezzo - e-mezzo miscela di perlite e sfagno . Incorporare il taglio da 1 pollice nel mezzo invasatura . L'acqua in modo che solo i primi 2-3 centimetri di media sono umidi . Posizionare il taglio dove le temperature sono almeno 70 gradi Fahrenheit in brillante ma indiretta luce .
3

Tenere il taglio moderatamente umida per due settimane o fino a quando le sue radici . Poi lasciare asciugare tra periodi di irrigazione . Introdurre gradualmente l'impianto a luminoso , luce diretta .
4

Potare le estremità della salvia per favorire boccola . Se la pianta riceve troppa acqua o ha troppa ombra , otterrà dalle gambe lunghe . Tagliare i pezzi di nuovo entro 1 /4 di pollice di un nodo di crescita da cui foglie stanno crescendo .
5

Spostare il piatto o contenitore chiuso per l'inverno se si vive in una zona dove le temperature possono immergere per inferiori a 10 gradi Fahrenheit . Piante di salvia possono sopravvivere a temperature basse come 5 gradi se sono in terra , ma le piante del contenitore sono più sensibili al freddo perché hanno poco isolamento per le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.