# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare & Harvest Equiseto

Equiseto è una pianta che cresce in condizioni di bagnato ed è un parente stretto di piante che crescevano durante l'era paleozoica . Greci e Romani usavano equiseto per guarire le ferite e alleviare i problemi renali. Praticanti di erbe moderni utilizzano per curare problemi cardiaci e circolatori , rafforzare i tessuti , stop gonfiore dovuto a ritenzione idrica , ridurre le vene varicose e disintossicare il corpo . Coda di cavallo è come una felce in che riproduce attraverso le spore e non produce seme. Steli verdi sono unite a macchie marroni e esemplari maturi guardare come steli di bambù . Giovani steli sembrano piccolo pino steli con aghi o una coda di cavallo in piedi sul fine , dandogli il soprannome di scovolino . Cose che ti serviranno
Pala
potatura

Mostra Altre istruzioni
1 ciuffi

Pianta delle divisioni in una zona che rimane umida per bagnare la maggior parte del tempo . La pianta è molto felice piantati nelle pozzanghere , ai margini di un corpo d'acqua o nel terreno paludoso . L'impianto si trova spesso in vaso nei negozi di piante acquatiche .
2

Trova colonie coda di cavallo stabiliti crescono allo stato selvatico . Quando in primo luogo emerge , a volte attraverso la neve , sembra una gemma nera su un breve peduncolo carnoso come una lancia corta di asparagi . Una volta che si riproduce , muore indietro e metà a fine aprile , gli steli normali cominciano a crescere . Non scavare la pianta fino a dopo il bocciolo muore posteriore e steli crescono . Inoltre , ottenere il permesso proprietario terriero prima di dividere o raccolta una pianta selvatica .
3

Dig intorno ai gambi e sollevare i rizomi di reimpianto in un'altra zona o in un altro vaso pieno di terriccio immediatamente. Non preoccuparti per il taglio in grandi apparati radicali perché la pianta è molto resistente . Divisioni e trapianti in vaso sono piantati in primavera per dare il tempo pianta per affermarsi e dare la possibilità di emergere alla prossima primavera .
4

raccolta nella tarda primavera, prima completamente cresciuto quando le foglie aghiformi sono ancora intatte e il gambo è stretta . Attendere fino a raggiungere circa 5 o 6 centimetri di altezza . Lasciare qualche gambo non raccolta così ci sarà qualche coda di cavallo in piedi durante la stagione di crescita . La parte tagliata non si rigenera durante la stagione in corso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.