Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come Harvest Wild Yam

crescita o la caccia per il proprio igname selvatico assicura che avete potente medicina a base di erbe a portata di mano in caso di necessità . Poiché i secoli 18 e 19 erboristi hanno usato igname selvatico per curare la tosse , problemi di stomaco , nausea e altri tipi di dolori , secondo l'Università del Maryland Medical Center . Raccogliendo questa pianta comporta alcuni degli stessi passi necessari quando la raccolta di altre erbe e piante. Igname selvatico non è una patata tradizionale simile a una patata . Igname selvatico si presenta come una vite in fiore con foglie a forma di cuore , e le radici contengono le qualità medicinali potenti . Crescere igname selvatico e raccogliere dal vostro giardino , o raccolto in natura wild yam dalla foresta . Cose che ti serviranno
guida Flora
piccola pala
forbici da giardino
Sacchetto di plastica
erbe preparato guida

Mostra Altre istruzioni
1

Scopri se igname selvatico cresce spontaneamente nella vostra zona e chiedere ai vostri servizi conversazione locali sulle politiche di raccolta . La pianta cresce spontaneamente in tutta la costa orientale degli Stati Uniti , ma è anche possibile acquistare i semi e coltivare la pianta a casa se non cresce nella tua zona .
2

Fate una passeggiata attraverso la foresta nel mese di giugno o luglio, quando è facile da individuare igname selvatico . È anche possibile raccogliere wild yam in autunno , ma non sarà possibile vedere i fiori sulla pianta in questo momento. Igname selvatico gode di ombra e di condizioni di umidità . Portare un campo guida pianta con voi in modo da poter identificare correttamente l'impianto . La vite rampicante cresce 5-15 metri di altezza e fiorisce con piccoli fiori giallo- verde in primavera .
3

raccolta della pianta scavando attorno alle radici con una forchetta o una piccola pala . Questo rende più facile tirare la pianta dalle radici . Estrarre la pianta fin dalle radici e scrollarsi di dosso lo sporco in eccesso . Usare entrambe le mani per cogliere l'impianto e garantire che si ottiene tutte le radici . Solo le piante di raccolto che sono 5 metri o più. Seguire queste stesse regole dopo la crescita igname selvaggio a casa . Molte piante sono pronte per la raccolta entro uno o due anni dopo la piantagione.
4

Tagliare la vite lontano dalle radici e posizionare i vigneti di nuovo nella terra o utilizzare per il compostaggio .

5

tagliare le radici scoloriti o ammuffite e mettere le radici in un sacchetto di plastica .
6

pulire le radici con acqua dopo si arriva a casa . Scrub lo sporco in eccesso. Tagliare le radici in diversi pezzi e lasciare che la pianta si asciughi . Seguire le linee guida di preparazione aggiuntivi da un erborista locale o chiedere istruzioni da una guida alle erbe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025920.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com