# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come Harvest Wild Garlic

aglio selvatico non è proprio la stessa cosa che i bulbi di aglio disponibili sugli scaffali dei supermercati . Come una pianta , le parti più utili e saporito di aglio selvatico sono le foglie ei petali di fiori , piuttosto che la lampadina diminutivo . Alcuni giardinieri coltivano piante di aglio selvatico come parte del loro giardino di erbe , mentre altri preferiscono raccogliere la pianta allo stato selvatico . L'unica differenza nella raccolta aglio in un giardino o in un bosco , tuttavia, è che nella foresta è necessario identificare la pianta prima della raccolta . Cose che ti serviranno
Knife
carrello o sacco

Mostra Altre istruzioni
1

programmare il vostro sforzo raccolto per la tra primavera e metà estate , modificando lo schema per il clima locale. Se vivete in una zona più fredda , come il Vermont o il Maine , di cui per raccogliere l'aglio più avanti nella stagione , come l'aglio matureranno successivamente .
2

Identificare le piante di aglio selvatico . Hanno foglie lunghe , verdi cave a lama che portano qualche somiglianza con erba cipollina . Quando l'aglio selvatico è in fiore , le foglie della pianta sono sormontate da fiori bianchi .
3

inginocchiarsi o accovacciarsi davanti alla chiazza di aglio selvatico e tagliare le singole foglie dalla pianta più vicino al suolo come possibile . Se l' aglio selvatico è sbocciato , mantenere i fiori e le foglie verdi e lame .
4

Posizionare l'aglio selvatico in un sacchetto di raccolta o cestino . Una volta che hai preso la casa aglio selvatico , conservarla in un luogo fresco e buio fino a quando non si è pronti ad usarlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.