1
metterlo in una ciotola o contenitore. L'aglio deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto . Se si pensa di utilizzare nel prossimo paio di settimane , riporlo in una ciotola vagamente coperta o un contenitore nella vostra dispensa funzionerà bene. Basta essere sicuri che rimanga fuori dalla luce diretta del sole .
2
acquistare un portiere di aglio . Si tratta di contenitori appositamente progettati che hanno buchi che permettono all'aria di circolare liberamente intorno l'aglio . Di solito è possibile montare parecchie lampadine in uno.
3
conservare in frigorifero . Se si dispone di una tonnellata di aglio che non sarà in grado di utilizzare subito, provare a inserire in un contenitore sigillato in frigorifero . In realtà , molti supermercati sono ora in vendita aglio sbucciato con la sterlina nella loro sezione refrigerata .
4
Congelare l'aglio . Anche se non è una pratica comune , l'aglio può essere congelato e manterrà quasi all'infinito in questo stato . Considerare il congelamento aglio se avete l'abbondanza di esso , o sarà in grado di arrivare a un negozio per lunghi periodi di tempo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023065.html