# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come propagare Garlic

Poiché le piante di aglio non producono semi propriamente , moltiplicazione aglio coinvolge piantando i singoli spicchi nel terreno . Un bulbo di aglio contiene spicchi che germinare sotto il suolo quando li si pianta . Propagare aglio durante i mesi freddi della stagione di crescita per consentirgli di crescere, mentre il terreno rimane più fresco. Se il terreno è troppo caldo , le piante di aglio produrranno una sovrabbondanza di fogliame e piccoli bulbi di aglio . Cose che ti serviranno
compost giardino vanga
invecchiata
Rake
Hoe
Aglio seme lampadina
pacciamatura ( foglie o corteccia triturati )
mano rake
concime granulare ( 10-10-10 )

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare l'area di impianto coltivando con la vanga da giardino fino a una profondità di circa 4 pollici. Aggiungere 3 a 4 pollici di età compost sopra la parte superiore del suolo , e combinare il compost e il terreno a fondo con la vanga giardino . Rastrellare la superficie del terreno liscia per terminare la preparazione dell'area di impianto .
2

creare righe da 3 pollici di profondità con la zappa , la spaziatura delle righe di circa 12 centimetri di distanza.
3

Separare i chiodi di garofano dalla lampadina seme immediatamente prima di piantare . Utilizzare solo le più grandi spicchi esterni per l'impianto per la produzione di piante di aglio sane . Utilizzare gli spicchi più piccoli per cucinare .
4

Mettere gli spicchi d'aglio nelle righe preparate con la fine punta dei chiodi di garofano fronte verso l'alto . Assicurarsi che ogni punto spicchio d'aglio direttamente nel terreno per produrre piante diritte e spazi per i chiodi di garofano 6 pollici a parte nelle righe . Coprire i chiodi di garofano accuratamente con il suolo , e rassodare il terreno dolcemente .
5

acqua gli spicchi d'aglio appena piantati subito dopo aver finito li piantare . Mantenere il terreno uniformemente umido mentre l'aglio cresce, ma smettere di annaffiare circa 2-3 settimane prima di anticipare il raccolto .
6

Aggiungere circa 2 pollici di strame vicino l'aglio crescente per aiutare a mantenere il terreno umido e proteggere le piante dal freddo di aglio .
7

Concimazione l'aglio quando le piante diventano alte circa 6 cm . Cospargere £ 3 di fertilizzante granulare con attenzione su ogni 100 metri di fila . Tenere il fertilizzante circa 4 centimetri di distanza dalle piante , e incorporare il fertilizzante nel terreno con il rastrello a mano . Innaffiare il fertilizzante nel terreno .
8

Harvest l'aglio quando circa metà della lunghezza dei gambi diventa secca e gialla . Allentare il terreno intorno alle lampadine con il rastrello a mano , e tirare le lampadine dolcemente dal suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.