# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come Harvest finocchio Bulbi

raccogliere le vostre finocchi freschi con un po 'di tecnica e tempismo per ottenere la migliore sapore e la consistenza fuori delle vostre piante . Monitorare la crescita del vostro finocchio di raccogliere una lampadina con uno scricchiolio croccante e sapore pieno anice . Usa la tua finocchi raccolti subito o metterli in frigorifero per un massimo di una settimana per godersi i risultati dei vostri sforzi di giardinaggio. Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Giardino depressione o piccola pala
guanti da giardino
coltello Sharp
acqua
sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni Correre

1

Misurare i lati dei vostri bulbi di finocchio con il nastro di misura per determinare se sono quasi 3 pollici di diametro e pronto per il raccolto . Finocchi possono essere raccolti prima, ma cominciano ad arrivare difficile quando essi sono autorizzati a crescere più grande di 3 pollici di diametro .
2

Utilizzare un trogolo giardino di attenzione chiaro sporco dalla base della pianta . Indossare guanti per tenere le mani più pulito . Toss da parte o uccide eventuali bug si incontrano .
3

Tenere la lampada saldamente in una mano , come si usa l'altra per fare una fetta pulita attraverso la radice appena sotto la base del bulbo . Liberamente sostituire la sporcizia che è stato rimosso in modo che la radice è interamente coperto.
4

finocchi puliti sotto l'acqua corrente fredda . Estrarre il primo strato di foglie per rimuovere lo sporco intrappolato . Lo strato esterno delle foglie sono di solito dura e quasi immangiabile , simili a quelli di una cipolla .
5

posiziona il bulbo di finocchio pulito con steli e foglie ancora attaccato in un sacchetto di plastica e conservarlo per un massimo di una settimana . I sapori di finocchio sono più potenti quando il bulbo viene affettato e utilizzato subito , soprattutto se consumato crudo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.