soia pasto
Pale
bulbi di aglio selvatico
compost biologico
signor Acqua
olio di pesce
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Iniziare dalla preparando il terreno che si intende piantare il vostro aglio dentro aglio è principalmente una pianta zona temperata che fa bene nel terreno che drena rapidamente . Trovare un posto di terra sollevata all'aperto . Se vivete in una zona temperata , quindi assicurarsi il posto riceve pieno sole . Se vivete in una zona semi -tropicale , assicurarsi che il posto diventa ombra e la luce del sole solo poche ore di ogni giorno .
2
Dig giù tre o quattro centimetri per fare un largo fossato , fare Assicurati di rompere e girare bene la terra . Cospargere il buco abbondantemente con farina di soia . Aglio selvatico ha bisogno di un sacco di nutrienti , in particolare azoto . Idealmente, si dovrebbe essere in grado di farlo due volte a settimana per un massimo di un anno prima di piantare , ma aspettare così a lungo non è assolutamente necessario vista la robustezza di aglio selvatico. Inizia piantare qualche volta nel primo autunno .
3
Ottenere i bulbi di aglio selvatico . È possibile ottenere i semi , invece , ma sarebbe parecchi anni prima che fossero a sviluppare abbastanza per essere degno di raccolta . Rompere ogni lampadina nei suoi spicchi compongono . Porle fine radice giù nel fosso , tre o quattro centimetri l'uno dall'altro . Coprire le lampadine con il suolo , si sviluppa un sottile strato di compost organico su questo per contribuire a dare loro nutrizione come germogliano , e poi diffuso uno spesso strato di pacciamatura sopra il compost . Il pacciame impedirà erbacce ed erbe di germogliare tra l'aglio mentre sta ancora cercando di stabilire il suo sistema radicale .
4
acqua la pacciamatura con l'equivalente di un pollice di pioggia ogni settimana. Ciò corrisponde a circa mezz'ora con uno spruzzatore acceso . I bulbi possono essere danneggiati se ricevono troppa acqua in una sola volta , in modo da rompere questo in su in piccoli periodi di irrigazione per tutta la settimana . Si dovrebbe cominciare a vedere germogli all'inizio di febbraio .
5
leggermente nebbia Le foglie con olio di pesce una volta a settimana a partire da marzo tutta la strada fino a giugno per tenerli fecondato . Essi dovrebbero essere abbastanza grande da raccogliere entro agosto o continueranno a propagarsi naturalmente anno dopo anno, fintanto che hanno luce e pioggia sufficiente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023063.html