# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come coltivare selvatica Yarrow

Le opinioni sui achillea selvatico ( Achillea millefolium ) differiscono , con alcune persone considerandolo una pianta infestante nociva , mentre altri lo impiegano in cottage , giardini selvatici e della prateria. Trovato tutto il Nord America , achillea selvaggia è originaria dell'Europa e dell'Asia , ma da tempo naturalizzato in tutto il continente . Yarrow presenta foglie aromatiche simili a quelle delle felci con persistenti fiori bianchi che emergono in cluster appiattiti . Esistono diverse cultivar di achillea selvaggia , con i colori dei fiori la differenza principale tra di loro . Achillea selvatica ha proprietà medicinali , con una supposta capacità di ridurre il sanguinamento , secondo Floridata . Istruzioni
1

Usate achillea selvaggio se si vive tra Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 9. L'impianto ha la capacità di tollerare il freddo , ma anche fa bene in luoghi che caratterizzano le estati calde . Quando optando per le cultivar di achillea selvaggia , verificare la loro resistenza al freddo , dal momento che alcuni sono meno tolleranti del freddo di altri.
2

Individuare l' achillea selvatici in secca per terreni di medio umidità in un sito pieno sole . Un buon drenaggio è vitale per la salute a lungo termine di achillea selvaggio . In natura , achillea cresce in luoghi deserti come ai bordi delle strade e nei vecchi campi . La prima volta che la vostra pianta di achillea , l'acqua regolarmente fino a quando non si stabilisce . Una volta stabilito, achillea selvaggio mostra un'eccellente tolleranza alla siccità , osserva il Giardino Botanico del Missouri .
3

Collocare il tuo achillea selvaggio in terreni di scarsa qualità , se possibile. Yarrow gestisce quasi ogni tipo di terreno , ma lo fa meglio in quelli che sono nella media o sotto la media in termini di fertilità . Fertilizzazione la pianta di achillea selvatica provoca in realtà i suoi fiori a soffrire .
4

dividere il achillea selvaggio ogni due anni . Questo impedisce l' achillea di fuggire dai suoi confini nel vostro giardino , in quanto ha la capacità di diffondersi in modo aggressivo con il suo sistema di radici sotterranee . Dividendo i ciuffi e le piantine altrove aiuta a mantenere le piante vigorose . Dividere achillea in autunno o all'inizio della primavera .
5

Proteggi il tuo achillea selvaggio dai venti forti , che può rompere i gambi . Puntata delle piante più grandi selvatiche achillea , in quanto tendono a cadere in condizioni di umidità , soprattutto se li si cresce in parti fertili del vostro paesaggio . Tagli i gambi prima che generano fiori nella tarda primavera promuove lo sviluppo di un impianto più alto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.