Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come coltivare funghi selvatici come un hobby

Anche se classificato come un vegetale , i funghi sono in realtà un fungo , come la mancanza di clorofilla e derivano tutti i nutrienti di cui hanno bisogno dal terreno in cui crescono . I funghi crescono allo stato selvatico , in particolare nei climi umidi o zone d'ombra; tuttavia , distinguendo tra i funghi commestibili e tossici richiede una grande competenza. Tua coltivazione di funghi è una opzione più sicura e può essere fatto con l'aiuto di un kit fungo acquistato da un centro di giardino o di fatto da zero con pochi elementi semplici . Cose che ti serviranno
spore di funghi selvatici
suolo /compost /segatura
pad riscaldamento
Crescere vassoio
Cloth

Mostra Altre istruzioni
1

Riempi il tuo vassoio cresce in modo uniforme con il terreno . Se siete in grado di entrare in possesso di qualsiasi letame , mescolare con il terreno per formare un compost . Essendo un fungo , funghi si nutrono di materia in decomposizione come il letame .
2

Inserire il vassoio crescente sulla cima di una piastra elettrica . Il rilievo di riscaldamento deve avere una temperatura di circa 70 gradi Fahrenheit .
3

Cospargete le spore nel cassetto crescita. Lasciare agire per tre o quattro settimane , controllando periodicamente per vedere se le spore germinano . Si sarà simile a fili bianchi sottili . Quando questo accade , diminuire la temperatura della piastrina di riscaldamento a 60 gradi Fahrenheit .
4

Aggiungere 1 pollice di terreno umido sopra le spore e coprire il vassoio con un panno umido per mantenere la temperatura e l'umidità . Funghi dovrebbero iniziare a comparire entro otto a 10 settimane. Noterete quando piccoli picchi bianchi cominciano a spingere attraverso il secondo strato di terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024004.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com