# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come Raise tartufi

tartufi sono una prelibatezza . Fragrante e succulenta , i vari tipi di questi funghi tuberi , come il popolare tartufo nero " Périgord" , vengono utilizzati nelle ricette come salse , zuppe e sformati . Per sollevare tartufi , iniziare con un albero inoculata. I tartufi crescono tra le radici di una varietà di alberi , tra cui nocciola , querce, castagni e salici . Alberi inoculati sono disponibili presso i fornitori di orticoltura che si specializzano nei funghi . Consultare gli specialisti quanto riguarda i tipi di tartufi vitali per il vostro clima . Tartufi genere prosperano in umido, zone temperate . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
Calce idrata (opzionale )
Pala
Rake
Tiller ( opzionale)
Compost Albero genealogico inoculata
Stick
Blunt spatola

Mostra altre istruzioni
1

Scegliere un luogo per piantare un albero inoculato che si trova a 20 metri da altri alberi e 5 metri da altre piante . Togliere le erbacce , erba e altre piante , se necessario.
2

Preparare il terreno in autunno o all'inizio dell'inverno prima della piantagione . Scavare , girare e lavorare la terra in profondità , mescolando in 10 per cento compost . Verificare il pH del terreno , utilizzando un kit di prova suolo , per garantire che il livello di pH è appropriato per il tipo di tartufo . In generale , tartufi neri e bianchi hanno maggiore successo in terreno con un elevato pH di circa 7.9 o 8.0 . Modificare il terreno in conformità con i risultati del test , se necessario . Aggiungi calce idrata per aumentare il pH .
3

Flora alberello inoculata in primavera . Scavare una buca la stessa profondità e leggermente più largo della zolla . Se piantare più di un albero, lo spazio di 6 metri di distanza in file distanziate di 12 metri di distanza . Inserire gli alberi nei fori . Riempire completamente lo spazio vuoto intorno alla zolla con il suolo e l'acqua .
Gli alberi abbastanza per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato 4

acqua .
5

Eliminare le piante infestanti dalla zona regolarmente .
6

iniziare la concimazione del terreno una o due volte all'anno con concime organico o compost , a partire da un anno dopo la piantagione . Concime non influirà direttamente tartufi , ma beneficerà l'albero ospite .
7

Ricerca rigonfiamenti che appaiono nel terreno per un'indicazione di crescita del tartufo . I tartufi crescono sottoterra , tra le radici degli alberi ospitanti. Tartufi richiedere diversi anni per cominciare a crescere , a seconda del tipo di tartufi . Il tartufo nero , per esempio , prendere 4 a 6 anni . Tartufo raccolto durante il periodo richiesto dal tipo di tartufo coltivato . Il periodo di raccolta del tartufo nero è tra novembre e marzo , e per il tartufo bianco tra settembre e gennaio .
8

scavare tartufi segnando attentamente il terreno intorno a loro , con un forte, bastone rigido . I cani o maiali possono essere utilizzati anche per fiutare i tartufi . Scavare molto delicatamente con una spatola schietto e sollevare il tartufo con cura con le dita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.