# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come fare un Fungo e terrari

Il terrario classico è un contenitore di vetro , il più delle volte un acquario , con o senza coperchio che contiene un ecosistema autosufficiente che richiede poco o nessun intervento umano . Terrari sono usati come miniatura, serre interne per crescere giardini a bassa manutenzione per la visualizzazione decorativo. Con terrari con coperchio , l'ambiente resta costantemente umido rende un ambiente ideale per la coltivazione di funghi. Tuttavia, a differenza terrari classici , terrari funghi non sono destinati per la visualizzazione . Terrari funghi sono costruiti con materiali opachi e conservati in una stanza buia per fornire un ambiente ideale per la crescita dei funghi . Diversi tipi di funghi richiedono diversi mezzi e ambienti di coltivazione seguono in modo sempre specifiche istruzioni in crescita per il tuo raccolto prescelto . Cose che ti serviranno
bianco di funghi
crescita medio
5 - gallone secchio con coperchio
sacco della spazzatura nero , optional
Spray bottiglia di acqua


Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto bianco di funghi . I funghi crescono dal micelio , l' apparato radicale dei funghi , non semi . Il bianco di funghi sono composti da segatura o altro supporto crescente tenuto saldamente insieme dal micelio . L'escursione può essere suddiviso in più pezzi o lasciata intera a seconda delle dimensioni del terrario e le eventuali istruzioni per la coltivazione che potrebbero venire con le uova .
2

ottenere adeguato terreno di coltura . Il terreno di coltura corretta dipende dal tipo di fungo sarete in crescita nel terrario . Ad esempio , i funghi shitake preferiscono segatura di legno duro o tronchi, e funghi champignon bianchi preferiscono letame compostato .
3

Posizionare il terreno di coltura nel fondo di un secchio da 5 galloni che ha un coperchio .
4

il micelio del fungo nel terreno di coltura . Utilizzare un flacone spray per nebbia il micelio del fungo e terreno di coltura con acqua .
5

Mettere il coperchio sul secchio , ma non sigillare ermeticamente . Alcuni dell'aria deve essere permesso nel secchio . Se un coperchio non è disponibile , utilizzare un sacchetto di rifiuti di plastica nera per coprire la parte superiore del secchio . Questo bloccherà la luce e mantenere l'umidità .
6

Individuare un luogo fresco e buio per il secchio di risiedere . Leggere le istruzioni per il micelio del fungo scelto con molta attenzione . Alcuni funghi richiedono temperatura ambiente alla frutta , mentre altri richiedono temperature inferiori ai 50 gradi .
7

Controllo terrario funghi , bagnandoli con acqua per mantenere un livello di umidità costante . A seconda del tipo di fungo , corpi fruttiferi inizieranno ad apparire in tre settimane a sei mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.