# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare commercialmente e funghi Agriturismo

Coltivazione funghi non richiede attrezzature speciali o tecniche di coltivazione . I funghi sono ampiamente usati in Asia e altre cucine di tutto il mondo . Essi hanno anche importanti benefici nutrizionali e medicinali , e sono relativamente facili da coltivare . Questi fattori rendono fungo agricoltura un'opzione attraente per alcuni imprenditori . Coltivazione dei funghi avviene al chiuso , in condizioni controllate , che ti permette di crescere i funghi tutto l'anno , in qualsiasi condizione atmosferica . Una fungaia richiede un edificio a temperatura controllata scuro con spazio sufficiente per i vassoi di coltivazione di funghi e una stanza separata a temperatura controllata più piccolo con controllo dell'umidità per la pastorizzazione del compost . Cose che ti serviranno
Vassoi
Compost
Spawn
Lime trattati torba
mister
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il vassoi con compost . Metterli in camera di pastorizzazione . Girare il calore fino a 140 gradi Fahrenheit per tre ore . Abbassare la temperatura a 120 gradi Fahrenheit per sette giorni. Mantenere l'umidità della stanza di sopra del 90 per cento .
2

Stendere il micelio del fungo uniformemente sopra la parte superiore del compost in ciascuno dei vassoi. Utilizzare circa 6 litri di escursione per tonnellata di compost .
3

Impostare la temperatura del locale cresce a 70 gradi Fahrenheit . Tenere la stanza crescente buia .
4

Coprire le uova con circa 1 centimetro di torba appositamente trattato . Questo strato mantiene l'umido spawn. Utilizzare il muschio di torba solo quando una crescita biancastra copre il compost , che significa che il micelio ha messo radici . Durante il periodo di crescita , monitorare il muschio di torba e non lasciarlo asciugare . Utilizzare il mister per mantenerlo umido .
5

Abbassare la temperatura nella stanza crescente tra il 55 e 60 gradi Fahrenheit .
6

Intrecciare i funghi al largo delle loro radici a mano per raccoglierle . È possibile raccoglierle non appena i funghi chiusi , chiamati "pulsanti ", appari . A seconda dei gusti del mercato locale , però, si può preferire di aspettare fino a quando le cappelle dei funghi hanno iniziato ad aprire , quando sono chiamati "tazze ", o fino a quando sono completamente aperti con le branchie sparsi , quando sono chiamati " appartamenti . "


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.