# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi bianchi a casa

Una grande varietà di specie di funghi crescerà in circostanze controllate casa , dal shiitakes a ostriche . Il fungo più popolare in tutto il mondo , secondo l'Università delle Hawaii a Manoa Dipartimento di Botanica, è il pulsante a fungo bianco . A differenza di shiitakes e di altre marche , bottoni bianchi non sono coltivati ​​su tronchi , ma in compost o altro materiale organico . Preparazione adeguata e la protezione delle vostre colture di funghi garantiranno cibo fresco e sano per il coltivatore .
Quello che vi serve
Compost
Rake o pala
Il bianco di funghi
terreno Argilla

Istruzioni
1

Stendere uno strato di 5 o 6 pollici di compost in una zona del vostro giardino protetto dalla luce solare e dal vento . La dimensione del cumulo di compost si crea varierà per il numero di funghi si vuole crescere .
2

Applica pulsante bianco di funghi per il palo di composto , stendendolo sulla lunghezza del palo . Come il compost si deposita e si raffredda in atto , si otterrà una consistenza densa , e le sostanze nutritive del compost nutrirà il micelio del fungo .
3

Mantenere la temperatura in prossimità del palo di composto tra il 65 e 75 gradi Fahrenheit . Questo luogo fresco e ombreggiato incoraggerà il micelio del fungo di crescere micelio , che apparirà come una ragnatela bianca che cresce del compost .
4

Coprire il micelio con uno strato di terreno argilloso involucro senza emendamenti ; lo strato di rivestimento è solo quello di fornire protezione al micelio , non per alimentare le crescenti funghi .
5

Abbassare la temperatura tra i 57 ei 65 gradi Fahrenheit . Il micelio si svilupperà piccole sporgenze che colpire attraverso lo strato di suolo; questi saranno poi crescere in champignon . Funghi pieni formeranno entro due o tre mesi di posa dello strato di rivestimento .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.