# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi nel giardino

Giardinieri comunemente trovare i funghi che spingono le loro teste bianche o marroni attraverso il suolo nel loro cortile o giardino , e può supporre che la coltivazione dei funghi è semplice come ovunque ci sia terreno piantare . I funghi hanno esigenze specifiche , tuttavia, e crescono meglio in situazioni relativamente controllate. Per crescere nel vostro giardino , iniziare con alcuni lunghi e assicurarsi di fornire il giusto umida , luogo ombreggiato . Cose che ti serviranno
Logs , lungo 40 pollici , da 4 a 6 pollici di diametro
Praticare
tappi di funghi
cera d'api
Pot
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Inizio funghi in primavera in legno appena tagliato , o legno, che è caduto durante l'inverno . Il legno è ricca di zuccheri e dà funghi un sacco di materiale in crescita. Non utilizzare legno marcito o trattati come i funghi falliranno. Assicurarsi che ogni " log fungo" è lungo 40 centimetri e ha un diametro di 4-6 centimetri .
2

Praticare dei fori da 1 pollice di profondità nel registro ogni 5-6 pollici di file sfalsate . Toccare tappi a fungo --- disponibili presso negozi di giardinaggio e rivenditori funghi --- nei fori con un martello fino a quando ogni spina è a filo con la superficie del legno .
3

Melt cera d'api una pentola spendibile sul vostro forno fino a che non è sufficiente versare sottile , poi versare una monetina piccola quantità di cera su ogni tappo a fungo per sigillarlo . Questo impedisce le spore di funghi si secchi o di diventare contaminati da batteri o funghi più piccoli .
4

Mettere i log in un luogo ombreggiato protetto dove possono sedersi a tempo indeterminato . Innaffiare i log per un'ora due volte a settimana per dare i funghi l'umidità di cui hanno bisogno . Aumenta l'acquolina in autunno per favorire una fioritura di funghi in quel momento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023979.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.