# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come identificare Funghi in Oregon

Con il suo clima costantemente umido , Oregon è un paradiso per i cercatori di funghi . Con oltre 10.000 specie originaria del Nord America , può essere difficile determinare che tipo di fungo che stai guardando , ma con attenta osservazione e attenzione ai dettagli , sarete molto più probabile per identificarlo . Inoltre, è possibile utilizzare alcuni suggerimenti degli esperti come fare una stampa spore del fungo per ottenere preziose informazioni che vi aiuteranno a determinare il suo tipo . Cose che ti serviranno
ufficiale
Piccolo pezzo di vetro trasparente o foglio di alluminio
Field Guide

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere nota della posizione di il fungo ed i suoi dintorni prima di raccoglierlo . Prestare particolare attenzione alla superficie che cresce su - alcuni gruppi di funghi crescono su legno , mentre altri possono crescere in decomposizione superfici o anche su altri funghi . Anche prendere atto della stagione ; alcuni funghi , come le spugnole , crescono solo in primavera , mentre altri, come i falsi spugnole , si vedono solo in autunno o in estate .
2

Osservare le caratteristiche fisiche del fungo . Verificare se il fungo ha un " anello ", un piccolo anello nella parte superiore del suo stelo . Poche specie di funghi hanno questa caratteristica , quindi se vedete che il soggetto a portata di mano , può aiutare a restringere ciò che può essere. Un altro identificatore è il " volva ", una superficie cuplike che sale dalla terra al fondo del gambo . Potrebbe essere necessario rimuovere le foglie e altri detriti intorno al fungo per determinare se è effettivamente in possesso di una volva . Altre caratteristiche da notare sono se lo stelo si attacca al tappo al centro o laterale , se inferiore del tappo ha le branchie raggiera o pori rotondi , e il colore del tappo .
3

Prendete una stampa spore del fungo rimuovendo il tappo di un esemplare di medie dimensioni e lasciandola per qualche ora su un pezzo di vetro trasparente o foglio di alluminio. Le spore del fungo raccoglieranno sulla superficie . Questa tecnica permette di identificare il colore delle spore del fungo , che vi aiuterà a determinare il tipo , dal momento che il colore delle spore non è sempre facile determinare da solo guardando la parte inferiore del fungo .
4

partita up funzioni del fungo con quelli elencati in una guida . Idealmente , è meglio utilizzare una guida che contiene una chiave . Molte specie di funghi crescono in Oregon , in modo che solo un libro o un esperto può dire esattamente quale specie il campione è . Alcune varietà comuni , tuttavia , sono le specie Morchella , Laetiporus sulfureus , il matsutake americano , finferli , porcini , tartufi, e ricci .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.