# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come identificare false spugnole

Morels sono apprezzati dai cercatori di funghi per il loro sapore delizioso . Tuttavia , scambiando un falso morel per un morel commestibile può avere conseguenze gravi , anche mortali , . False spugnole contengono una sostanza chimica tossica chiamata Gyromitrina . Questa sostanza chimica potenzialmente cancerogena provoca nausea , vertigini , coma e anche la morte . Per fortuna , ci sono modi per distinguere i falsi spugnole dalla varietà commestibili .
Istruzioni
Identificazione di un falso Morel
1

Esaminare il tappo a fungo . Un falso Morel avrà pieghe e rughe , e guardare quasi come un cervello . Un Morel avrà fosse profonde e creste . Tappi spugnole false possono anche essere a forma di sella .
2

Girare il cappuccio . Se il tappo cade con poco sforzo , è più probabile un falso Morel . Tappi Morel siano saldamente collegati allo stelo .
3

Controllare lo stelo . False Morel deriva collegare al vertice del tappo . Morel deriva il collegamento nella parte inferiore del tappo .
4

Valutare il colore del fungo . Un falso Morel può essere di qualsiasi colore dal giallo al rosso bruno scuro , ma tendono ad essere più scuro di spugnole . Un Morel sarà generalmente un colore più chiaro , molto probabilmente grigio o sabbia .
5

Tagliare il gambo nel senso della lunghezza . Un falso Morel avrà un fusto pieno di un solido , di massa carnosa . Spugnole sono cave . Questo è il modo più semplice per distinguere tra le spugnole , ma assicuratevi di esaminare con attenzione . Lumache piace mangiare l'interno di falsi spugnole , facendoli apparire vuoto .

Affettare il fungo rende anche più facile per determinare dove è collegato il tappo . Ricordare , se il fondo del tappo è collegato allo stelo , è un Morel commestibile. Solo i falsi spugnole sono collegati nella parte superiore .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.