# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come andare a caccia di funghi Morel dopo una pioggia

Nel Appalachi , il spugnole sfuggente spesso riceve il soprannome di " pesce secco - terra " sia per il suo sapore di pesce e l'aspetto durante il piovoso , stagione primaverile . A caccia di spugnole richiede una passione per il sapore del fungo e il rispetto per il mistero del frutto . Spugnole richiedono tali condizioni di crescita specifiche che alcuni tentativi di produzione commerciale ad avere successo e trovare questi funghi in natura è spesso come cercare l'ago in un pagliaio infame
. Hai bisogno
Pocket knife

Mesh o sacchetto di plastica
Istruzioni
1

Vestiti in modo appropriato per il viaggio nel bosco e raccogliere tutti i vostri materiali di caccia prima del tempo . Indossare indumenti caldi e scarpe che non penetri -through . Fine di marzo e l'inizio di aprile forniscono il momento migliore per la caccia spugnole , ma non forniscono le temperature più desiderabili o il tempo , in modo da indossare abiti caldi in abbigliamento impermeabile per impedirsi di ammalarsi .
2

Inserisci il bosco dopo una pioggia , mentre è solo aspersione o anche giorni dopo un periodo di pioggia. Camminare con attenzione ; guardando ogni passo che fai per essere sicuri di non si sale su un Morel . È possibile identificare un Morel per la testa spugnosa che appare nei toni del marrone . Il gambo attaccato alla testa del fungo appare di solito in una tonalità marrone chiaro.
3

Scopri primo morel sempre più posizioni per aumentare le possibilità di trovare spugnole per raccogliere . Tom Volk , presso l'Università del Wisconsin riferisce che spugnole spesso crescono in luoghi in cui si è verificato un incendio boschivo e caduti , alberi in decomposizione . Tuttavia , tenere a mente che spugnole può verificarsi ovunque e non solo in questi luoghi .
4

spugnole Raccolta di individuare tagliando i gambi dei funghi a livello del suolo . Ciò consente di evitare lo sporco sugli steli , pur lasciando la struttura principale micelio del fungo nel terreno per aumentare le possibilità che spugnole producono nella stessa posizione in anni successivi . Basta tagliare il morel steli con un coltello da tasca e tenere il coltello chiuso quando non in uso .
5

Inserite il spugnole raccolte in un sacchetto di plastica o di maglia . Mesh permette ai funghi di respirare e asciutta , mentre i sacchetti di plastica non lo fanno . Se si utilizzano sacchetti di plastica , assicurarsi di rimuovere le spugnole dal sacchetto non appena si torna dal viaggio di caccia , per evitare che i funghi da marciume e di diventare molliccia .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.