acqua non clorata
torba
Quotidiani
Fungo tenda compost
Well- decomporsi
Mostra Altre istruzioni
1
Fornire i funghi con una temperatura stabile e coerente - 65 a 70 gradi Fahrenheit è un range di temperatura ideale per i funghi portabella e produce i migliori risultati di crescita . Tenere i funghi in una stanza o ambiente in cui questa temperatura è facilmente mantenuta o si corre il rischio di rovinare il vostro raccolto .
2
Tenere i funghi umido . I tuoi portabellas richiedono un pesante strato di torba umida , i giornali che coprono loro e un umido compost substrato di coltura quando sono spore ancora prima ancora di svilupparsi in funghi. Una volta sviluppati in piccoli funghi puntura di spillo e fino a quando non vengono raccolte , portabellas richiedono una o due volte al giorno nebulizzazione con acqua non clorata . Devono inoltre essere conservati in un ambiente - conservazione di umidità umidi, come una tenda di funghi ventilato .
3
crescere i funghi in compost bene-decomporsi come mezzo di crescita. Ciò fornisce i portabellas con abbondanza di sostanze nutritive di cui hanno bisogno per crescere grande e sano , nonché a continuare a produrre più funghi. I portabellas alla fine smettono di crescere nel vostro giardino funghi una volta che le sostanze nutritive si esauriscono . Fornire una base ben nutrita per cominciare .
4
Tenere i funghi ben ventilato nel loro ambiente di crescita per evitare un accumulo di anidride carbonica . L'anidride carbonica accumulo intorno ai vostri portabellas è tossico per loro e impedisce loro di crescere e produrre più funghi. Una tenda funghi o addirittura sacchetto di plastica con fori in esso utilizzati, fornisce un sacco di ventilazione per i portabellas .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023874.html