# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Tartufo spore e Tartufi Coltivazione

Il fungo commestibile noto come tartufo ( Tuber ) può essere trovata che crescono naturalmente nel suolo sotto una varietà di alberi ospitanti . Coltivatori commerciali hanno iniziato innoculating alcune specie di alberi con il fungo e crescente gli alberi nei frutteti appositamente per raccogliere questa grande valore , alimentare costoso che viene regolarmente utilizzato in piatti gourmet . Tartufi Coltivazione

Tartufi richiedono un clima mite dove le temperature di congelamento avvengono , ma non nella misura in cui il terreno gela . Il terreno in cui vengono coltivate tartufi deve essere altamente alcalino con un pH tra 7,9 e 8,1 o lo sviluppo di tartufi non si verificherà . La maggior parte dei terreni che si avventurano sul lato di acidità dovranno essere trattati con applicazioni di calce al fine di promuovere la crescita dei tartufi .
Coltivazione

tartufi crescenti richieste che il terreno circostante è ben irrigato e ben drenati . Coltivazione attenta è essenziale , con applicazioni di pacciame alla terra circostante utili a mantenere l'umidità , controllo delle erbe infestanti competitive e mantenere una temperatura del suolo sano . Nella maggior parte dei casi , i tartufi inizieranno ad apparire tra i quattro ei sei anni dopo l'impianto iniziale e saranno scoperti circa 6 cm di profondità nella terra . I cani sono addestrati a fiutare l'esatta posizione del fungo commestibile .
Tartufo Spore

Mentre le spore di altri funghi sono in genere dispersi con vento e pioggia , spore di tartufo richiedono l'intervento di un animale per la diffusione di funghi . Poiché tartufi crescono sottoterra , devono essere asportato da un animale e poi consumati . Le spore di tartufo non vengono digerite , ma piuttosto passano attraverso l'animale e si depositano in altri luoghi , di solito una notevole distanza da dove hanno avuto origine . Questo processo non è necessaria nei frutteti commerciali, perché le spore di tartufo vengono inoculati nella struttura ospitante.
Curiosità

Il fatto che crescono sottoterra differenzia da altri tipi di tartufi di funghi . Gli esseri umani sono noti per avere raccolto il tartufo già nel 1600 aC , e suini sono stati storicamente utilizzati per individuare e scavare i funghi , pur mantenendo l'animale da divorare la forza richieste tartufo e abilità . Frutteti tartufaie commerciali cominciarono ad apparire nel 1970 e 1980 in quanto la domanda aumenta e il prezzo del tartufo ha raggiunto regolarmente diverse centinaia di dollari per libbra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.